colpevolezze

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

colpevolezze

Messaggioda dolce » 06/04/2016, 12:13

in questo momento sto ascoltando della buona musica frequenza dei ricordi si chiama gia ti fanno ricordare certi ricordi vissuti ieri di nuovo mi sono tagliata lo fatto xke o chiamato mia madre perche stava male si e brucciata con acqua calda volevo sapere come stava ero un po preuccupata lo chiamato gli o chiesto come stava e mi disse che andava al ospedale e a iniziato a colpevolizzarmi che e stata colpa mia che sie bruciata che lo fatta soffrire molto e che avuto la testa altrove x colpa mia io no capisco che centro io sono stata malissimo come se fossi stata svegliata da un incubo e mi sono chiesta perche devo vivere sono uno sbaglio un errrore sono un annulita dovrei solo morire le parole fanno male non dovrei esistere sono nata per sbaglio scusate per questo sfogo perche senno farei un altra cavolata sul serio sono stanca sul serio di soffrire di vivere :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

colpevolezze

Messaggioda LeLe » 06/04/2016, 12:56

Dolce ciao.. mi dispiace molto per le brutte parole che ti sono state dette :(
Tu non sei una nullità, non sei un errore. Sei una splendida persona, altruista e generosa :)
Non buttarti giù così, cerca qualcuno che possa aiutarti seriamente.
Scusa se ultimamente non mi sono fatta sentire. Se vuoi parlare contattami pure.
Ti mando un abbraccio sincero :hug:
  • 0

LeLe
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere