Che senso ho?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Che senso ho?

Messaggioda luigi LG » 08/04/2016, 12:36

Scrivo in questa sezione perché neanche io so se metterla in suicidio,amore,solitudine,rabbia o altro.

Mai avrei pensato di sentirmi inutile,neanche quel senso di "il mondo sarebbe più bello o più giusto senza di me",è proprio un senso di inutilità estrema,in cui penso "ma che sto a fare io? Per aiutare quei 5-6 miei compagni di classe che forse avrebbero la media del 4 se non ci fossi io? Per fare da sfogo ad un paio di amici che mi dicono ogni loro problema? Per andare bene a scuola (ormai in questo periodo neanche chissà quanto "bene")?

Sento che non arriverà mai quella persona che mi faccia sentire essenziale,che (sembrerà una stupidaggine da adolescentello) mi dica "sei la mia vita",dopo i tentativi che ho fatto di trovarla,una volta è qualcuno di troppo lontano che neanche sento molto "vicina in senso emotivo" ormai,un'altra volta scopro per intercessione di un amico che non si fa i fatti suoi (e ci credo, i suoi fatti li viene a dire a me) che a lei piace qualcuno che ho il forte presentimento non sia io.

In queste ultime ore sento un senso di vuoto profondo come un abisso pronto a rodermi l'anima o quella cosa che si potrebbe avvicinare ad essa,nel mentre penso che forse veramente il mondo non ha bisogno di me.
  • 0

luigi LG
Amico level three

Stato:
Citazione: 256+7
Genere: Maschile

Che senso ho?

Messaggioda Clanspeo » 08/04/2016, 12:44

Vai in palestra, 3 volte a settimana. 1 volta fai palestra e 2 kick box se lo fanno. Lavora su te stesso, quando esci con qualche amico parla con le ragazze che non conosci, fermale e con sicurezza ma scherzosamente di loro che le hai fermate perche' ti han colpito e da li vai avanti.
So che penserai che io sia stupido per averti dato una risposta del genere alla situazione confusa che stai passando, ma con me ha funzionato piu di qualsiasi altra frase fatta di consolazione.
Non dipendere dal fatto di avere una morosa o meno, fai cose nuove, esperienze, vai a far hip hop, esci trova una passione e in men che non si dica sarai felice e le ragazze arriveranno
  • 0

Buio totale
Clanspeo
Amico level three

Stato:
Citazione: In vino veritas
In birra pure

Che senso ho?

Messaggioda luigi LG » 09/04/2016, 14:48

Scottexboy ha scritto: fai cose nuove, esperienze, vai a far hip hop, esci trova una passione e in men che non si dica sarai felice e le ragazze arriveranno

Ecco un altro punto è che non ho una vera passione,per niente. Forse al limite il nuoto,infatti vado in piscina tre volte a settimana
  • 0

luigi LG
Amico level three

Stato:
Citazione: 256+7

Che senso ho?

Messaggioda semplicementeio » 09/04/2016, 20:37

Sei troppo giovane...
Devi dare tempo al tempo.
Intanto ti do una pacca amichevole sulle spalle.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere