la sapevo quella del letto sfatto

mah secondo me un po' interferisce, non in una maniera invalidante certo, però influisce sulla qualità della vita almeno in minima parte
sì comunque il termine patologico è eccessivo, è che mi sembra quasi come un disturbo ossessivo, nel senso, rimando più o meno tutto tutti i giorni, una cosa così, è diventato un modo di approcciare le cose (qualsiasi cosa)
Nel mio caso, "il perdo un sacco di tempo a non fare niente di niente" si traduce in un vagabondaggio spesso senza senso sul web.
è esattamente quello che faccio
un tempo mi divertivo pure a vagabondare su internet, frequentavo forum/chat dove ero proprio presa, quindi aveva anche senso perché rimandavo il resto per fare una cosa che mi dava divertimento, ora non è più così (non è una frecciatina a myhelp, è proprio una cosa generale, è come se usassi internet solo per contare i minuti)
È possibile che tu voglia fare molte cose e non avresti tempo per farle tutte, così non ne fai nessuna?
no no, anzi, c'ho tutto il tempo del mondo che finisce sprecato
Le cose ti scoccia farle, ma se sei in vena le fai? Ci metti tanto a scegliere fra due prodotti di uguale prezzo, entrambi di una marca non nota? Mi chiedo in pratica se non sia questione di scelte o tempismo =/
ma non sono mai in vena

direi che anche quando sono in vena rimando almeno un pochettino, però sì ogni tanto faccio qualcosa
la mia routine del rimando inizia la mattina appena sveglia, quando rimando l'alzarmi dal letto
dici che è una questione di difficoltà nella scelta? è interessante ma non credo sia il mio caso
I lavori più pesanti (spostare mobili per pulire, esempio) ti offre maggiore soddisfazione?
non mi dispiace però non direi che mi diano più soddisfazione rispetto ad altro
e questa cosa mi fa molta rabbia, come carattere non sono il ritratto della voglia di fare, ma le cose che mi piacciono le facevo volentieri, tralasciando magari per un giorno di lavare i piatti. Ora mi ritrovo a non avere la voglia di leggere un libro o dipingere, per fare mille lavatrici, per poi arrabbiarmi con me stessa, perchè desidero fortemente fare cose che mi facciano stare benee credo di averne pure bisogno.
ma queste "mille lavatrici" le fai perché le devi fare, e quindi ti fa arrabbiare non avere il tempo o finire per essere troppo stanca per fare quello che ti piace, oppure le usi come pretesto per rimandare di fare quello che ti piace?