ladyuke ha scritto:Ciao Riccardo, non conosco la tua storia perché sono nuova nel forum ma provo a risponderti lo stesso, facendoti anche qualche domanda . In che senso dici che hai sempre avuto una serie di paure di iniziare una relazione con una donna? Davvero la paura adirittura della morte o delle delusioni ti ha bloccato ancor prima di iniziare?
Purtroppo sì, il timore a priori che potesse succedere qualsiasi cosa mi sempre fatto rinunciare prima ancora di provare.
ladyuke ha scritto: bisogna rimboccarsi le mani e far si che le cose accadano nella vita e l amore e le relazioni funzionano così.
Lo so, e questo mi spaventa un pochino.
ladyuke ha scritto: Ti auguro veramente che questa margaret che suppongo sia la mano non resti più l unica compagna e che la fortuna sia con te.
No no, Margaret è la mia Padrona, la mano è Federica.
ladyuke ha scritto: Ti abbraccio a distanza amico
Venom ha scritto:Un' esperienza l'ho avuta per miracolo divino, ma l'essere stato scaricato da questa persona, senza una reale motivazione, ha fatto crescere ancor di più in me la paura di avere qualcosa di serio che non va.
Infatti, ecco un buon motivo per cui non varrebbe la pena provare. Poi certo, ce ne sono altri per cui invece varrebbe sì la pena, è un po' la storia della coperta corta.
Giulia81 ha scritto:obbligati.....cerca di osare.....senza farti troppe domande. cerca di non pensare e le cose andranno da se
Ma ci vuole la forza interiore, io ho il carattere di un micetto infreddolito.
Angel Fall ha scritto:Hai solo 34 anni...mica 80!!!!
Sono d'accordo, non ne ho 80. Come carattere e vitalità ormai sono centenario.

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.
Mister Trump

*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732
E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308