Soffro di diverse disfunzionallità tra cui quella che se una cosa non mi viene detta esplicitamente,non riesco a capirla qualora sia sottointesa,mi capita perchè anche mia madre ha lo stesso problema e avendo involontariament6e acquisito da lei la mia lettura della realtà circostante,mi sono omologata a lei anche in questo senso.
Ad esempiio ieri feci giocare il mio cagnolino con il cane di un'altra ragazza,poi il mio ragazzo mi ha detto di andarcene e dopo mi ha detto:"perchè rimanevi se i padroni non volevano?",io ho detto:"da cosa hai capito che non volevano",e lui:"dalla faccia",a me questa mimina facciale da cui si sarebbe dovuto intendere,mi è proprio sfuggita e non è la primavolta che accuso problemi di questo tipo.
Voi dite che avere ad esempio una disfunzionalità del genere,possa pregiudicare significativamente la mia qualità di vita condannandomi a una costante o comunque persistente condizione di significativo disagio,oanche comportarmi addirittura dei guai?E inoltre cosa potrei fare per questo problema?