Vi è mai capitato di essere fotografati da qualche sconosciuto senza capirne il motivo?
E' la seconda volta che mi capita nel giro di pochi mesi, la prima volta a fotografarmi è stata una ragazza in una mensa universitaria.
Ieri invece un ragazzo in aula studio a 2 metri da me ha preso il cellulare e me lo ha puntato addosso, successivamente si girava ogni 5 secondi a guardarmi...
Sono brutto, lo so! Tengo sempre i capelli spettinati, mettiamo anche quello in conto. Quando mi siedo tengo a incurvare la schiena perchè sono alto e tavoli sono bassi. Ma vorrei capire perché mai qualcuno volesse avere una foto di me...
Io sono uno di quelli che quando sente qualcuno ridere nelle vicinanze pensa che l'oggetto del divertimento sia il prendermi in giro.(Cosa che si rileva veritiera nel 80% dei casi)
La pratica delle foto a sconosciuti non l'ho mai capita, sopratutto quando quello sconosciuto è alto 20 cm in più di te e ha le braccia il doppio delle tue, sai un pugno di quella persona potrebbe spaccarti la faccia e poi quella persona potrebbe decidere di prendere il cellulare che tenevi in mano ed infilartelo dove solo dio sa.
Ora lasciando stare i deliri rabbiosi di qualcuno a cui è andata storta tutta la giornata, vi sono mai capitate esperienze simili?
Quali sono stati i vostri pensieri sul momento? Secondo voi quanto è sbagliato avere delle fotografie di persone che non hanno dato il loro consenso?