un posto nel mondo non ce l'ho

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda -Onfire- » 26/07/2016, 22:39

ho girato e rigirato alla ricerca di un posto in cui trovare la mia dimensione,con persone con cui condividere qualcosa(idee,passioni)sono cambiato tante volte ho messo tante maschere per essere accettato.ho fatto cosi tanti sacrifici per arrivare dove sono,per realizzare il mio sogno,per scoprire che invece sará solo una delle più grandi delusioni della mia vita;era un miraggio quello che inseguivo,un'isola che non ćè.la vita mi ha deluso,il mondo mi ha deluso,le persone e anche io sono una continua delusione.ho ancora tanti anni davanti e li vivró in questo limbo in cui non vai avanti e non puoi tornare indietro.mi rimane solo da chiedermi cosa posso fare,dove vado,dove scappo?ciò di cui ho bisogno è solo nella mia testa,non esiste nella realtá.ho sbagliato tutto e sono troppo stanco.
  • 4

"Non sembro guardare in faccia la realtà
Sono teso e nervoso e
Non riesco a rilassarmi
Non riesco a dormire perchè
Il mio letto è in fiamme
Non toccarmi, sto davvero arrivando al limite"
-Onfire-
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

un posto nel mondo non cel'ho

Messaggioda elle8n » 26/07/2016, 23:16

Ciao, lo hai detto anche tu che hai davanti ancora tanti anni e tutti questi anni non devono essere per forza in stand-by: hai la possibilità di cambiare le cose, di ribaltare una situazione che non ti porta da nessuna parte e ricominciare da capo. So che sei stanco, credimi se affermo di saperlo perchè sono stata stanca anche io tante volte ed è proprio in quei momenti che mi sono fermata ed ho obbligato i miei muscoli a muoversi e il mio corpo ad alzarsi dal terreno per risalire il pozzo nel quale ero caduta. Hai il potere di scegliere come andare avanti nella vita non farti sballottare dalla corrente: dominala!
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

un posto nel mondo non cel'ho

Messaggioda Waitme » 26/07/2016, 23:20

Ciao,se hai bisogno di parlare o di sfogarti scrivimi ^^
  • 0

Waitme
Amico level two

Stato:

Messaggioda -Onfire- » 28/07/2016, 19:38

elle8n,certo si va sempre avanti l'unica cosa è che spero di trovare un'altra cosa per cui valga la pena rialsarzi.waitme,non sono un tipo che si confida volentieri e non ho molto tempo per stare su internet ma grazie se ho bisogno ti scrivo.
  • 0

"Non sembro guardare in faccia la realtà
Sono teso e nervoso e
Non riesco a rilassarmi
Non riesco a dormire perchè
Il mio letto è in fiamme
Non toccarmi, sto davvero arrivando al limite"
-Onfire-
Amico level one

Stato:

Messaggioda samhaim » 29/07/2016, 11:14

provo emozioni simili alle tue, mi ritrovo in una situazione di vita da cui non so come uscire, dopo aver sprecato tanto tempo per niente e mi ritrovo sempre a pensare a come vivrò gli anni che ho ancora visto che non so come cambiare le cose e questo mi crea molto disagio, da quello che ho capito al contrario di me tu sei inserito nel mondo anche se quello che fai non ti piace, potresti provare a sfruttare le esperienze che hai accumulato in questi anni per fare qualcosa di diverso da quello che fai ora,qualcosa che ti piace di più, provare a sfruttare quello che hai fatto se questo ti è possibile, purtroppo non si torna indietro o io lo avrei già fatto mille volte e si diventa stanchi con il passare del tempo,
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda DanieleB » 26/08/2016, 15:47

Ciao On,

tante maschere le indossiamo tutti, a volte per piacere agli altri, a volte per nascondere noi stessi o per nascondere a noi stessi una nostra peculiarità che non ci piace. Quando non sei più disposto a fare sacrifici e pensi che sia tutto inutile e ti senti finito, scocca una scintilla o avviene un evento imprevisto nella nostra vita che può cambiare una situazione a prima vista immodificabile e statica.
Le delusioni ci sono state e ci saranno in futuro ma ci saranno sicuramente delle soddisfazioni e dei momenti felici.
Non possiamo fuggire dai nostri problemi, possiamo solo tentare di risolverli, E' solo il non luogo dell'universo della nostra mente che può porre fine o aumentare le nostre sofferenze.

Un salutone.
  • 0

DanieleB
Amico level four

Stato:
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere