
Le cose negative sono tante, la psichiatra che non mi risponde, la mente che non riesco piú a capire come la sento, e la depressione che provo in certi momenti (comunque meglio depresso che depersonalizzato).
Il cane se arrivará probabilmente renderá la mai vita molto meno schifosa, anche se ho paura di non farlo felice.
I presupposti sono tutti positivi, io ho tanto tempo libero da passare con il cane,ho la volontá di educarlo, i soldi per il cibo, i vaccini e tutto il resto ci sono.
Purtroppo forse sono le esperienze passate che mi fanno preoccupare, la mia famiglia non é mai stata brava ad accudire i cani, certo adesso che sono grande posso farlo io senza problemi...Ma ho la paura che le cose non vadano come devono andare.
Poi il cane che prenderemo é un cane da slitta, quindi credo che quando sará grande dovró fargli fare degli sport...Ecco, ho paura di questo, non so come saremo economicamente fra 1 anno, non so il tempo libero che avró (non so neanche se saró ancora vivo
