Pagina 1 di 1

Sono una cogliona, potrei essere incinta di un eroinomane.

MessaggioInviato: 28/08/2016, 23:05
da senzanome98
Stavo con un ragazzo, inizialmente prendevo la pillola, poi col tempo non ho.avuto più occasione di andarla a prendere per cui ho smesso di prenderla. Una sola volta mi convinse a venir dentro dicendo che se fosse mai successo qualcosa ci avrebbe pensato lui bla bla bla e così io essendo anche in un momento da non discutere ho acconsentito dopo un po.Solo che mi han rubato il telefono in cui avevo scritto sul calendario i cicli e io non ricordo quando é stato l ultimo.. Io e lui neanche troppo più avanti abbiam chiuso in definitiva.. Problema é che io non ho avuto il ciclo per tutto agosto, e nemmeno per fine luglio.. Son parecchio in ansia, son una cogliona che non sa dire no e si lascia convincere.. Isono una deficienze, un idiota una cogliona.. E se fossi in cinta? Io che prego di essere sterile. Abortirei di certo, ma non ho i soldi, nemmeno per il test, che vorrei fare presto.. Io spero nella mia fortuna sfacciata.. Anche perché se dovesse essere così, che sono incinta, sarei incinta di un co*****i che si fuma la roba, che non ha una casa, e non ha un soldo..

Continuo a pensare, sono nella merda.. Ma no dai che ti va bene.. p*rca trota! Non ti fasciarti la testa senza averla prima rotta.. Quindi boh avevo bisogno di scriverlo da qualche parte e lavarlo dalla testa.. Ora vedrò come fare il test, e poi spero vivamente che mi sia andata bene..
Non so se mi sto preoccupando troppo.. O troppo poco... Spero in bene anche perché so che prendendo droghe svalvola il ciclo, e io quando vado in festa o cose di fisso Md.. Per cui potrebbe essere anche solo quello..

Re: Sono una cogliona, potrei essere incinta di un eroinomane.

MessaggioInviato: 29/08/2016, 0:05
da Closed
Fai il test, e se sei incinta abortisci.
In ogni caso, ok la debolezza mentale, ma fai in modo che non succeda più in futuro. Sbagliare una volta va bene, l'importante è non sbagliare di nuovo (errare è umano, perseverare è diabolico).
Certo che desiderare di essere sterile per evitare il problema...

Sono una cogliona, potrei essere incinta di un eroinomane.

MessaggioInviato: 29/08/2016, 20:03
da eli701196
Io sapevo che anche a causa del caldo, il ciclo può eventualmente fare dei ritardi o anche "saltare" un mese, avevo una compagna di classe a cui non venivano in agosto ad esempio. Prova ad aspettare fino a settembre, se non ti vengono neanche questo mese o se sei troppo in ansia (ah, a proposito anche l'ansia gioca brutti scherzi e lo fa ritardare) fai direttamente il test e ti togli il pensiero.

Sono una cogliona, potrei essere incinta di un eroinomane.

MessaggioInviato: 29/08/2016, 20:58
da Juliet
Domani mattina, appena ti svegli, chiama questo consultorio: http://www.vitadidonna.it/contattaci/ (Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333.9856046)
E' situato a Roma, ma ti potranno suggerire, telefonicamente, cosa fare!
Esponi la situazione chiaramente, anche quella economica.
Fallo il prima possibile, NON temporeggiare come suggerito dai precedenti commenti.

Sono una cogliona, potrei essere incinta di un eroinomane.

MessaggioInviato: 30/08/2016, 22:19
da senzanome98
Non è che desidero di essere sterile per abitare il problema, ma perché io di figli non credo ne vorrò mai.. Proverò a chiamare il numero domani mattina, e vedrò come fare grazie a tutti