In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere. Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.
Potrei vivere finalmente senza pressioni, farei quello che mi piacerebbe fare, tanto al massimo potrei morire di stenti, niente di particolarmente grave (anzi).
"Non mi importa se sei nero, bianco, etero, bisex, gay, lesbica, basso, alto, grasso, magro, ricco o povero, se sarai gentile con me, sarò gentile con te!"
E' impossibile dire cosa proverò perchè sono cosa delle quali ti rendi realmente conto solo quando ci ti ritrovi in mezzo però posso dire che saprei come muovermi: in casa mia si è molto aperti su queste discussioni e perciò so cosa desiderano, come preferiscono sistemare le cose ed essendo figlia unica tutto ricadrà su di me. So che saprò affrontare la situazione con sangue freddo ma soffrirò tantissimo: la mia famiglia è tutto per me ma se Dio vuole sono i genitori ad andarsene prima dei figli. Ma, essendo credente, so che saranno sempre accanto a me. Sembra sciocco da dire ma se ci credi è così.
0
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... - 11th Doctor
Quando Andra via madre, penso che sarà troppo Accidenti...quando mia madre Andra via io resterò non è una buona madre ma dopo che mio padre mori lei gradualmente con il tempi ha guadagnato un pizzico dell mio affetto.le porterei dei fiori per il suo compleanno,lo stretto necessario e obbligatorio proprio come lei ha cresciuto me. Per adesso che e Viva la stresso e me la godo
0
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Ho già perso uno dei genitori. Quel che ho fatto lo ricordo come se fosse tutto offuscato. Ti ritrovi davanti al punto di non ritorno, alle radici che vengono "estirpate". Un dolore grande. Ricordo che ogni volta che mi addormentavo nei primi giorni, sognavo che riapriva gli occhi ed io sospiravo di sollievo. Fino al risveglio nella realtà, ovviamente che mi colpiva come uno schiaffo.
1
Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà. (Bert Hellinger) La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì... (Nikos Kazantzakis)