Pagina 1 di 1

Morte in arrivo

MessaggioInviato: 10/09/2016, 22:56
da 九喇嘛
Cosa farete quando i vostri genitori moriranno?
Tanto è inevitabile. La morte tocca a tutti.
Dite cosa proverete o come vi comporterete ecc.

Morte in arrivo

MessaggioInviato: 10/09/2016, 23:01
da Riccardina
Penserò di andarmene anch'io.

Re: Morte in arrivo

MessaggioInviato: 10/09/2016, 23:21
da Closed
Potrei vivere finalmente senza pressioni, farei quello che mi piacerebbe fare, tanto al massimo potrei morire di stenti, niente di particolarmente grave (anzi).

Morte in arrivo

MessaggioInviato: 08/10/2016, 21:11
da Renegade
Un bel pezzo di me andrebbe (andrà) via con loro

Morte in arrivo

MessaggioInviato: 08/10/2016, 23:52
da elle8n
E' impossibile dire cosa proverò perchè sono cosa delle quali ti rendi realmente conto solo quando ci ti ritrovi in mezzo però posso dire che saprei come muovermi: in casa mia si è molto aperti su queste discussioni e perciò so cosa desiderano, come preferiscono sistemare le cose ed essendo figlia unica tutto ricadrà su di me.
So che saprò affrontare la situazione con sangue freddo ma soffrirò tantissimo: la mia famiglia è tutto per me ma se Dio vuole sono i genitori ad andarsene prima dei figli.
Ma, essendo credente, so che saranno sempre accanto a me. Sembra sciocco da dire ma se ci credi è così.

Morte in arrivo

MessaggioInviato: 09/10/2016, 2:28
da Standingflame
Quando Andra via madre, penso che sarà troppo Accidenti...quando mia madre Andra via io resterò non è una buona madre ma dopo che mio padre mori lei gradualmente con il tempi ha guadagnato un pizzico dell mio affetto.le porterei dei fiori per il suo compleanno,lo stretto necessario e obbligatorio proprio come lei ha cresciuto me.
Per adesso che e Viva la stresso e me la godo XD

Morte in arrivo

MessaggioInviato: 09/10/2016, 14:32
da Masquerade
Ho già perso uno dei genitori. Quel che ho fatto lo ricordo come se fosse tutto offuscato. Ti ritrovi davanti al punto di non ritorno, alle radici che vengono "estirpate". Un dolore grande. Ricordo che ogni volta che mi addormentavo nei primi giorni, sognavo che riapriva gli occhi ed io sospiravo di sollievo. Fino al risveglio nella realtà, ovviamente che mi colpiva come uno schiaffo. :'(