Assenza di desiderio sessuale

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda 九喇嘛 » 11/09/2016, 2:01

Bho ci sto pensando su ultimamente e diciamo che sto cercando di capire perché sono arrivato fino a questo punto.
Non sapevo dove scrivere così ho scelto problemi in genere, spostate il post dove vi pare.

Innanzitutto ieri mi è partito il dubbio comunque sono andato a ballare in disco e va bhe ballando di fianco a un gruppo di ragazze con gli amici, (ovviamente siamo stati accettati nel cerchio quindi il prossimo passo era quello di ballarci insieme, poi una bella conversazione e poi ecc.), una tipa ci sta allora andiamo fuori pista e le offro un drink, facciamo una chiacchierata e poi insomma mi toccava fare i prossimi passi per sedurla ma proprio lì non mi andava più e la mollo li, (tra l'altro penso che ci sia rimasta male).
Non provavo desiderio, fisico niente male ma non provavo desiderio.
In effetti dopo che sono tornato dalla vacanza di Amsterdam sono cambiate un sacco di cose in fretta, e soprattutto il mio modo di fare e di pensare, sono uscito sempre più spesso con gli amici, non sono mai uscito così tanto, nella mia vita.
Perfino il fatto che mi masturbo meno mi da fastidio insomma, tutti gli uomini lo fanno ma lo fanno anche spesso soprattutto se sono single, ecco io non ho quel tipo di voglia, o non più, sembra un calo brutale e mi preoccupa parecchio, non ho tempo del medico anche perché ne ho fin ai capelli di tutti. Insomma se tutto va bene mi masturbo una volta a settimana e sinceramente ho l'impressione che mi stancherò tra un po' non sento per niente desiderio.
Non sento questo bisogno così forte perfino guardando una tipa tra le più belle, quando prima invece succedeva.
Ok che soffro di un eiaculazione impossibile o ritardata ma quello non influenza il desiderio.
E se avessi qualche malattia? Cioè ho avuto rapporti non protetti ma erano soggetti normali e spero sani. Non ho fatto nessun test anche se penso che lo farò magari non oggi. Ma anche malattie mentali o roba che colpisce il cervello mi chiedo come reagirei se mi dicessero che ho poco tempo da vivere. Ma poi ultimamente cerco sempre più spesso la solitudine. Anche i pensieri brutti forse potrebbero essere una conseguenza ma il problema è che ne ho molti meno di quando avevo 15 anni, va bhe poi sono spesso stanco.

Bho mi andava di liberare la mente dalle cose che mi preoccupano,
Scusate lo sfogo.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
九喇嘛
Amico level nine

Stato:
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Messaggioda Barone » 11/09/2016, 3:31

Cos'hai fatto ad Amsterdam, non mi hai raccontato nulla al raduno... apparte gli scherzi ti capisco io vivo una condizione pure peggiore della tua sia in a utostima che caratteriale, quello che pero' ho.notato di te e che sei un po' moscio dovresti essere attivo e pimpante a 20anni...
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda DanieleB » 11/09/2016, 4:34

Nessuna malattia Clinkz,

il calo della libido è legato intimamente a fluttuazioni del livello ormonale. Per quanto riguarda la masturbazione è un fatto che riguarda più l'aspetto psicologico di quello fisiologico.

E poi... non è che in questo momento hai bisogno di più amore e affetto e meno sesso buttato lì?
  • 1

DanieleB
Amico level four

Stato:
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere