DanieleB ha scritto:Ciao harleyquinn,
amica mia, non si sta mai male per un nonnulla, alla base c'è sempre un disagio, forse dovresti rivedere il modo in cui ti proponi agli altri e trovare il giusto equilibrio nei rapporti interpersonali.
ThePrisoner96 ha scritto:Benvenuta.
La mia storia è per molti versi simile alla tua.
Sto cercando anch'io di porre rimedio al problema della solitudine. Ho soltanto il mio migliore amico e qualche conoscenza più superficiale. Non ho mai avuto una ragazza neppure io.
In questo periodo mi sto forzando parecchio nel migliorare la mia vita in senso generale, ma i risultati tardano ad arrivare, a quanto pare.
Spero soltanto che un giorno tutto prenda una piega diversa.
Ti auguro di poter uscire da questa situazione, dato che credo di sapere come ti senti.
Alone ha scritto:BenvenutaOdio quando le persone prendono in giro qualcuno per l'aspetto
" Spesso non lo fanno perchè non si è di bell'aspetto, ma perchè sono invidiosi del bell'aspetto di chi prendono in giro. Questo però, alla lunga, porta la vittima a pensare che il suo aspetto non sia accettabile, con conseguenze nell'evoluzione della sua personalità. Giudicare male qualcuno dal suo aspetto od anche da una semplice prima impressione della personalità e tagliare presto i ponti con quella persona, senza prima impegnarsi minimamente nel conoscerla, è una cosa che odio dal profondo dell'anima. A lungo andare, diventa come un serpente che si morde la coda. Un giudizio superficiale dopo l'altro, si inizia a pensare che magari siamo brutti, quando invece, oggettivamente, potremmo non esserlo affatto. Questa situazione si riflette anche sulla nostra personalità che finisce per "intimidirsi". Non so come tu sia realmente, ma devi imparare a fregartene di cosa gli altri pensino sul tuo aspetto e non pensare troppo a "sono bella? Non lo sono? Piacerò?". E devi fregartene della timidezza. Se vuoi trovare la persona giusta, devi cercare qualcuno a cui tu piaccia così come sei, che si impegni a conoscerti.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite