Wetlook

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Wetlook

Messaggioda GliderPilot » 05/10/2016, 21:26

Non sapevo quale potesse essere la sezione giusta... spero che questa vada bene :)

Questa è una caratteristica di me che non ho mai avuto il coraggio di rivelare a nessuno di quelli che conosco di persona, una cosa che è sempre sembrata assurda anche a me stesso e che ho paura possa farmi sembrare pazzo.

Sono da sempre attratto dalle ragazze con addosso vestiti bagnati. Pensavo fosse una mia "pazzia", invece ho scoperto che su internet ci sono molti "cultori" di questa cosa, detta anche wetlook (al punto che esistono addirittura siti dove si possono comprare set fotografici di modelle che si fanno il bagno vestite).

Non è però una roba osè tipo "Miss Maglietta Bagnata", anzi, anche vestiti molto coprenti "hanno il loro perchè".
Su internet ho vito che per molti è un vero e proprio fetish sessuale, per me tuttavia è solo una cosa che "mi piace vedere", scollegata da qualsiasi tipo di stimolo sessuale.

Che ne pensate?
Sono l'unico qui con questa "pazzia"?
  • 1

Volare non è pericoloso.
Schiantarsi è pericoloso.
GliderPilot
Amico level one

Stato:
Citazione: "Una volta che avrete provato l'ebbrezza del volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare." Lenoardo da Vinci
Genere: Maschile

Wetlook

Messaggioda arcade » 06/10/2016, 17:57

E' una cosa normale per un maschio
  • 0

arcade
Amico level seven

Stato:

Wetlook

Messaggioda elle8n » 06/10/2016, 19:36

Tranquillo, sinceramente non penso neanche che dovresti definirla pazzia perchè la pazzia è ben altra cosa, ognuno ha i suoi gusti, le sue particolarità e la tua non è neanche una parafilia poichè non è collegata alla sfera sessuale.
Non penso che sia nulla, stai sereno.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Wetlook

Messaggioda Ensō » 06/10/2016, 20:12

Ciao,

ognuno di noi nutre una particolare predilezione e attrazione verso aspetti che riguardano la sfera sessuale. Non vedo nulla di così perverso o morboso in quello che hai descritto. Ti crea disagio o imbarazzo? Vivere serenamente la propria sessualità passa anche attraverso le proprie preferenze, non la definirei pazzia.
  • 0

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.

Wetlook

Messaggioda wegon87 » 18/12/2016, 21:56

Ciao Gilder Pilot, ho trovato per caso su internet il tuo messaggio, anch'io sono un amante del wetlook. Anch'io sono attirato da ragazze che indossano abiti bagnati, ma nello stesso tempo amo fare il bagno vestito. Ho provato un po' di volte al mare e in piscina, fingendolo come scherzo che mi ci hanno buttato. io l'ho confessato ad un amica, che è lei che di solito o mi butta o i bagna. Adesso ho quasi 30 anni e sono single, però mi piacerebbe trovare una ragazza e condividere con lei questa cosa. Finora l'ho confessato a 3 amiche, ma nessuna ha avuto pregiudizi, anzi, l'hanno presa come cosa normale senza vergognarsi. ( ho fatto leggere a loro larticolo su Wikipedia.)
buona serata a presto ciaoo
  • 0

wegon87
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Wetlook

Messaggioda kathellyna » 18/12/2016, 21:58

wegon87 ha scritto:Ciao Gilder Pilot, ho trovato per caso su internet il tuo messaggio, anch'io sono un amante del wetlook. Anch'io sono attirato da ragazze che indossano abiti bagnati, ma nello stesso tempo amo fare il bagno vestito. Ho provato un po' di volte al mare e in piscina, fingendolo come scherzo che mi ci hanno buttato. io l'ho confessato ad un amica, che è lei che di solito o mi butta o i bagna. Adesso ho quasi 30 anni e sono single, però mi piacerebbe trovare una ragazza e condividere con lei questa cosa. Finora l'ho confessato a 3 amiche, ma nessuna ha avuto pregiudizi, anzi, l'hanno presa come cosa normale senza vergognarsi. ( ho fatto leggere a loro larticolo su Wikipedia.)
buona serata a presto ciaoo

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere