Pagina 1 di 2

Perché Riccardina fa l'idiota?

MessaggioInviato: 14/01/2017, 22:40
da Riccardina
Sono stato accusato, anche con toni aggressivi, di essere troppo canzonatorio, di scherzare su tutto, di essere volgare (ma solo con Miss Sguarazz).
Tutto vero. Ma questo è il mio ruolo qui, e la cosa di cui vado orgoglioso è che più di una persona mi ha detto che si diverte a leggermi e grazie a me sta un po' meglio. Soprattutto me l'hanno detto persone a cui voglio bene anch'io, e di questo sono felice.
Di certo poi non vado a fare battute sceme negli argomenti seri. Se lo faccio, è solo da protagonista nei miei spazi per passare qualche ora in leggerezza, come fu con il Prospero (che poi mica è detto che ero io).
Come se poi Riccardina potesse danneggiare qualcuno, come se potesse fare un'altra cosa all'infuori di scrivere innocenti battute. Non risponderò nemmeno alla Nonide. Spero che mi stiano osservando, così vedranno. Vedranno e sapranno. E diranno tutti: "Ma se Riccardina non risponde neppure alla Nonide!"

Perché Riccardina fa l'idiota?

MessaggioInviato: 14/01/2017, 22:46
da non.identificata
Ma taci!!!!

Perché Riccardina fa l'idiota?

MessaggioInviato: 14/01/2017, 23:49
da Avarice
Prendo la palla al balzo, ma non so saltare, quindi non prendo nulla. Ok, questo era per catturare la tua attenzione, perchè sto per dirti una cosa che forse credi non entrerà nel discorso.

Tutto vero. Ma questo è il mio ruolo qui, e la cosa di cui vado orgoglioso è che più di una persona mi ha detto che si diverte a leggermi e grazie a me sta un po' meglio.

Voglio rischiare, vado in A.I. e soprattutto in O.T.. Non credi che questa sia una possibile limitazione? Cerco di spiegarmi meglio: ti fa stare meglio, non discuto questo. Non metto in discussione nemmeno che tu sappia essere serio, però poni questa tua particolarità come un ruolo, mi sembra quasi qualcosa senza "scampo", da come lo dici.
Possibile che mi sbagli, ma è possibile che questa cosa si ripercuota anche in altre situazioni? Magari dandoti quel senso di blocco?

Scusami se sono andato O.T., chiedo scusa anche agli altri utenti, ma era una cosa che sentivo di dire proprio riguardo al senso di ruolo che hai espresso. Per come l'ho percepito io.

Perché Riccardina fa l'idiota?

MessaggioInviato: 15/01/2017, 1:42
da Aspera
Pessima e disgustosa sceneggiata.

Perché Riccardina fa l'idiota?

MessaggioInviato: 15/01/2017, 9:56
da C1P8
Riccardina non fa l'idiota, ha semplicemente una connessione internet.

Perché Riccardina fa l'idiota?

MessaggioInviato: 15/01/2017, 11:26
da Riccardina
Avarice ha scritto:, vado in A.I.

Artificial Intelligence?

Avarice ha scritto:mi sembra quasi qualcosa senza "scampo", da come lo dici.

È vero, ma poi ho rimediato con una bella aragosta.

Aspera ha scritto:Pessima e disgustosa sceneggiata.

Fracchia, ma cosa dice, andiamo!

Perché Riccardina fa l'idiota?

MessaggioInviato: 15/01/2017, 14:36
da Aspera
Credo che questo o post non abbia senso di esistere.

Perché Riccardina fa l'idiota?

MessaggioInviato: 15/01/2017, 14:39
da Riccardina
Immagine

Perché Riccardina fa l'idiota?

MessaggioInviato: 15/01/2017, 16:21
da arcade
Immagine

Scusatemi.

Perché Riccardina fa l'idiota?

MessaggioInviato: 15/01/2017, 18:50
da Michele76*
Vorrei spezzare un'arancia in favore di Riccardina, è un ottimo utente nonchè profondo conoscitore della saga fantozziana.Direi
una colonna rotante del forum.