Prostituzione

Ci avete mai pensato?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Prostituzione

Messaggioda LiliMarleen » 01/03/2017, 0:24

Ci avete mai pensato? Al fine di risolvere o tamponare la vostra situazione di bisogno o coabitazione etc?
  • 0

LiliMarleen
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Prostituzione

Messaggioda Wilted rose » 01/03/2017, 0:28

LiliMarleen ha scritto:Ci avete mai pensato? Al fine di risolvere o tamponare la vostra situazione di bisogno o coabitazione etc?

No. Io, se dovessi ridurmi ad aver bisogno di prostituirmi per sopravvivere, mi suiciderei.
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Wilted rose
Amico level ten

Stato:

Prostituzione

Messaggioda Maddy » 01/03/2017, 1:26

Non mi sembra assurdo come pensiero, anche in forme alternative [es. cam-girl].
Prima di passare dal pensiero all'azione, però, bisogna analizzare bene la cosa, scegliendo le strategie più opportune: eviterei di fare dilettanti allo sbaraglio.
  • 0

Maddy
Amico level seven

Stato:

Prostituzione

Messaggioda -Ecate- » 01/03/2017, 10:43

No,mi ripugna il solo pensiero. Non lo farei mai.
  • 1

-Ecate-
Amico level three

Stato:
Citazione: Il fatto è che le rivolte dell'anima sono irreversibili, una volta avviate non si arrestano più.

Prostituzione

Messaggioda Juliet » 01/03/2017, 11:17

Come dice Maddy esistono anche tanti metodi alternativi. Non ho mai pensato alla prostituzione. Ho pensato però ad attività alternative. Fanno guadagnare molto se si sanno fare. Ad esempio esempio una cam girl può anche vendere il proprio abbigliamento intimo online. Un paio di mutandine può essere pagato da 100 euro in su.
La prostituzione non è una soluzione , a meno che non ci si ritrovi completamente soli, vivendo per strada.
  • 1

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Prostituzione

Messaggioda Elia » 01/03/2017, 12:52

Non ci ho mai pensato, a dire il vero. Forse sarebbe ancor più umiliante, ad esempio, della "vita" che già conduco.
  • 0

Elia
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Prostituzione

Messaggioda Riccardina » 01/03/2017, 12:56

Avevo trovato una femmina da guardare dal vivo mentre si trastulla, ma poi chela logia ha rinunciato.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Prostituzione

Messaggioda Juliet » 01/03/2017, 13:29

Juliet ha scritto:Come dice Maddy esistono anche tanti metodi alternativi. Non ho mai pensato alla prostituzione. Ho pensato però ad attività alternative. Fanno guadagnare molto se si sanno fare. Ad esempio esempio una cam girl può anche vendere il proprio abbigliamento intimo online. Un paio di mutandine può essere pagato da 100 euro in su.
La prostituzione non è una soluzione , a meno che non ci si ritrovi completamente soli, vivendo per strada.

Non è sicuramente una soluzione in Italia. Condizioni di igiene pessime, alto rischio di malattie, rischio di essere prese di mira da un "pappone" o clienti e passanti, con insulti fisici e verbali di ogni genere. E per rischio non intendo un rischio ipotetico, ma ciò che avviene ogni giorno.

Nei quartieri a luci rosse può essere considerato un lavoro, qui si cade solamente in un forte degrado dal quale sarebbe impossibile risollevarsi.
  • 2

Ultima modifica di Juliet il 01/03/2017, 13:35, modificato 1 volta in totale.
Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Prostituzione

Messaggioda -Entropia » 01/03/2017, 13:35

Concordo con quanto detto da Juliet e Maddy.

Così su due piedi non mi sento di dire che non lo farei mai, la necessità può spingere fino all'impensabile. Però, se proprio dovessi fare qualcosa del genere, sarebbe senz'altro una via alternativa.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
-Entropia
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire

Prostituzione

Messaggioda enemyofthesun » 01/03/2017, 17:59

A prostituirmi? no...penso che con la Caritas ce la si possa cavare. Di solito chi lo fa invece aspira a una vita sopra le proprie possibilità. In qualche raro e circoscritto caso forse succede per grande indigenza.
A volte lo dice la mia ragazza, visto che non lavoriamo entrambi, ma penso lo dica solo per provocazione e per rabbia verso la società che non ti permette di trovare un lavoro adatto (a volte proprio nessun lavoro) anche se stai circa bene, a maggior ragione stando male.
A parte che non glielo permetterei mai...non ce la vedrei proprio :P

Comunque prima di pensare anche a forme alternative, soft ma a mio modo di vedere le cose comunque umilianti e denigranti (a meno di non essere degli esibizionisti nati), che comunque alimentano un mercato davvero penoso (ma purtroppo florido, lo so), tenterei e consiglierei di tentare strade in cui la sessualità non è proprio contemplata.
Mi piacerebbe che ci fosse più solidarietà su questo, ma vedo che invece prevale un individualismo sfrenato anche tra i poveri. Invece forse unendo più menti e più risorse, si potrebbe tentare qualcosa, non so cosa di preciso, ma qualcosa di diverso.
  • 1

Ultima modifica di enemyofthesun il 01/03/2017, 18:04, modificato 1 volta in totale.
enemyofthesun
Amico level three

Stato:

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere