Io non sono mai stato un ragazzo con tantissimi amici ;fino in 2 media ero abbastanza solo dalla 3 in poi arrivarono i primi amici e ora che sto in 2 seconda superiore sono parecchio accerchiato da amici e ho avuto un esperienza anche con una ragazza, la mia timidezza in 3 anni sta pian piano svanendo c'è però una cosa che mi affligge con le ragazze della mia classe ho difficoltà a parlare,tranne con qualche eccezione, credevo che dopo aver avuto un esperienza con una ragazza questa timidezza si fosse eliminata e invece la tengo ,aggiungendo che non so bene come approcciarmi con le ragazze ,infatti ebbi problemi all inizio della mia relazione,la cosa diventa molto difficile,non capisco da dove provenga forse non voglio dire idiozie e esser preso come idiota da loro forse sarà la mia poca sicurezza in me stesso,oppure nel fatto che appena ho molta attenzione femminile su me stesso cado in ansie e non riesco a porre frasi di senso compiuto
Spesso i miei amici cercano di farmi parlare con loro e ci riesco però se dovessi iniziare una conversazione da solo non ci riuscirei
Voi cosa mi consigliate ?
Spero di non aver sbagliato sezione mi scuso in anticipo