Non so che problemi ho, ma una settimana sto bene, sono quasi euforico, e poi tutto di colpo cado nel baratro.
Penso di aver fatto delle scelte sbagliate, ho un lavoro che non mi piace, e non ho un obbiettivo nella vita, ho 19 anni ho iniziato a lavorare da poco e se penso che devo continuare così per 40 anni è deprimente...
A volte mi vengono idee strane, mi viene voglia di partire per un viaggio, vagabondare per un anno, ma sono troppo insicuro.
Sono pieno di rimpianti, a scuola avevo voti alti forse dovevo andare all'università, forse dovevo dare ascolto ai miei genitori.
Non sò cosa fare della mia vita, dei soldi, sempre casa-lavoro lavoro-casa, che vita di merda. Per arrivare a 40 anni pieno di dolori e non riuscire a stare in piedi.
Mi pento di ogni cosa che faccio, amici non ne ho mai avuti e credo che sto meglio da solo, dò troppa importanza a quello che dicono gli altri, e faccio cose sbagliate di conseguenza... credo.
Lo psicologo mi ha detto che devo fare cose nuove, che non sono fatto per stare solo, che nessuna scelta è giusta al 100%... ora ho smesso anche di andare dallo psicologo, a causa del lavoro non ho tempo.
Perdo anche l'appetito in questi momenti, in passato sono stato anche in ospedale per questo motivo...
Che vita....