Mia. ha scritto:Però mi viene da chiederti, se a te di lei non ti interessa, come mai ti chiedi cosa dovresti provare? In teoria nulla; forse, invece, un sentimento di fondo per sta ragazza ce l'hai ancora ma stai cercando di mascherarlo (inconsciamente) con l'apatia.
È così che di solito faccio in casi come questi, mi chiedo cosa farebbe un altro al mio posto, essendo conscio di non avere una sfera emotiva completa.
Comunque sì ha un posto nella mia vita dato che io e lei siamo cresciuti assieme praticamente ed è l'unica persona al mondo a conoscere ogni cosa di me, per la gente normale è difficile capire un concetto simile, perché per quanto le persone possano andare e venire la famiglia è per sempre, ma io sono stato adottato da molte famiglie diverse, e ho passato tutta la vita fino ai 18 anni saltando da una famiglia all'altra, ad oggi, sono pochissime le persone rimaste al mio fianco le quali si possa dire che sono "come una famiglia per me", non posso dire d'avere una famiglia vera purtroppo, ma lei è come una famiglia per me.
Comunque non posso dire di rivolerla come fidanzata, ha molti difetti, e anche molti pregi entrambe le cose però vanno in contrasto con il mio essere, quindi insomma alla fine credo sia meglio com'è andata
Masquerade ha scritto:Io continuo a non vederci nulla di strano o irrispettoso. La vostra storia è finita.
.
Come ho già detto, il mio personale concetto di rispetto, e un po strano, ed è dovuto alla mia (personale?) concezione della realtà, in questo frangente, ovviamente non mi aspetto che sia sola, per carità può trovarsi tutte le compagne o compagni che reputa giusti (è bi-sex), tuttavia mi aspetto che dopo 10 anni di rapporto, eviti di rendermi partecipe delle sue effusioni amorose.
Insomma mi scuso per la volgarità non amo mai esserlo, ma temo che se insisterò ad evitare la schiettezza questo discorso girerà su se stesso all'infinito.
Perché devo essere reso partecipe del fatto che uno dei miei amici le palpa le tette?
Già fatico a comprendere come la cosa possa importare alla gente comune, ma perché venirlo a far sapere in un gruppo dove ci sono anche io?
Questo mi infastidisce, so che siamo nel ventunesimo secolo e forse oggi è normale che quando una ragazza si fa palpare le tette lo vada a dire ai quattro venti, ma mi aspetto dalle persone che mi circondano un minimo di pudore, e dopo 10 anni di rapporto e quasi 20 di amicizia mi aspetterei da lei un minimo di rispetto nei miei riguardi.
Supponiamo che io trovi una nuova ragazza e che questa si diverta a palparmi, dovrebbe essere normale secondo voi avvertire tutti i miei amici e la mia ex nel gruppo whatsupp? Dicendo "hei, questa mi sta palpando il pisello!".
Io personalmente lo trovo irrispettoso.
Spiegami perché non dovrebbe esserlo?