Vorrei esprimere un semplicissimo sfogo in particolar modo per questo mese di Agosto.
È curioso passare tanti giorni e larga parte del proprio tempo completamente da soli ... in questo mese io, poichè non lavoro, non studio e non sono in vacanza, sto passando tutto il mio tempo completamente da solo chiuso in casa. Per carità, nessuno mi obbliga a restarci, posso tranquillamente uscire e andare, più o meno, dove voglio; non vivo nemmeno in un paesino sperduto tra le montagne abitato solo da vecchi, ma in una città moderna e tutto sommato piena di gente. Non vivo in miseria e non ho quindi nessun problema ne di soldi ne di salute ne di altro tipo, l'unico fatto è che sono semplicemente solo (in realtà non sono mai stato circondato da una moltitudine di persone, ma è in circostanze simili a quelle che sto vivendo che si può percepire di più la propria solitudine).
Anche con i miei in realtà non mi sento più troppo in compagnia, mi spiego meglio, inizio comunque a sentirmi solo anche se loro stessi sono in casa (ciò perchè ho veramente pochissimi amici e nessuna storia d'amore) ...
Non voglio in realtà nessun consiglio su come o cosa fare per sentirmi meno solo o conoscere più persone, non per altro che non è questo quello che sto cercando questa sera, ma soltanto sfogare un po' quella frustrazione che ho dentro nel passare il fior fiore della mia giovinezza da solo.