Perché ci sta male se non prova nulla?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Perché ci sta male se non prova nulla?

Messaggioda LostCassiopea » 28/02/2018, 9:01



eh... Sofia come ti capisco -.- , purtroppo quando alcune persone entrano a far parte della nostra vita non si riesce a farne a meno anche quando si dovrebbe, in questo caso lui sta sbagliando, non ti illudere quando interessi davvero a qualcuno non si comporta così e lui sapendolo dovrebbe mettere un punto anche in maniera poco carina in modo che tu possa andare avanti su un altra strada.
Non ti giudico quando è capitato a me ho fatto la stessa identica cosa, anche se qui ho letto tanti "ti accontenti" " se a te va bene così", sinceramente penso che quando si provano certe cose e magari non si provano spesso per qualcuno, quando si è convinti di avere un legame che va oltre per quella persona ma non si è corrisposti ci si attacca a ogni cosa per non perderla, quindi in quell'occasione si mi sono accontentata proprio come hai fatto tu, sicura oltretutto che prima o poi ce l'avrei fatta come purtroppo in questo caso stai pensando tu.
Il problema più grande l'avrai alla fine,penso sia stupido dirti di troncare perchè purtroppo deve scattare dentro di te questa decisione....io ti parlo di cosa è successo a me.... ho provato e riprovato dando appunto l'unica cosa che sembrava in quel momento interessare di me fino al momento in cui in qualche modo mi sono sentita "svuotata" "non apprezzata fino in fondo" "inutile".... a quel punto ho dovuto interrompere per forza perchè mi stavo perdendo via, spero non ti succeda la stessa cosa non è stato piacevole.....
Il problema è che purtroppo non si può farsi amare tramite il sesso, probabilmente altre 1000000 persone sarebbero contente di farlo con te ;) il resto che dovrebbe essere la cosa più importante non gli interessa o non gli piace... oppure non vuole una relazione seria quindi il resto non viene neanche preso in considerazione sia mai che poi si rimane intrappolati in qualcosa di più....
La cosa che mi ha deluso davvero infondo.... è la stessa che mi delude nel leggere che anche il tuo non mette un punto, perechè alla fine di tutto ho pensato" con tutto quello che abbiamo fatto e vissuto speravo almeno che anche non amandomi mi volesse comunque e solo molto bene" ma purtroppo non è neanche questo perchè se ti volesse molto bene smetterebbe con questa storia....per rispettarti... per proteggerti... è troppo comodo approfittarsi degli altri tutelandosi dicendo " guarda che è solo sesso" solo perchè lo dice non è più corretto... si sta comunque approfittando di una situazione quindi per me rimane uno s*****o XD :huglove:
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'