Perché ci sta male se non prova nulla?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Perché ci sta male se non prova nulla?

Messaggioda JYNEEPROH » 08/01/2018, 19:08



Sofiaifos ha scritto:
Luca 88 ha scritto:ciao sofia, se il tuo ex ci sta male evidentemente non è vero che non prova più nulla, mi sembra uno che tende abbastanza a dire bugie, probabilmente dal punto di vista psicologico è una persona abbastanza complicata, se è difficile per te capire cosa prova per noi lo è ancora di più.

se le sue bugie non ti danno fastidio e vuoi riconquistarlo devi fare qualcosa di più, non solo attirarlo con il tuo corpo e fare l'amore con lui, prova a parlarci per bene.

ti auguro di risolvere questa situazione!


Parlarci bene in che senso? Io un tot di settimane fa gliene prlai di ritornare insieme ecc ma non voleva saperne, e non so cosa fare per riconquistarlo. Inoltre quando mi ha lasciata il giorno stesso l'abbiamo fatto, e quando mi ha lasciata sono stata male e ho pianto, e quando ho smesso mi ha provocata e ceduta dal momento mi sono lasciata andare e abbiamo fatto sesso. E dopo il rapporto non ha detto nulla, sembrava che non fosse successo nulla, auccessivamente gli ho detto che era meglio non farlo, e l'ho incolpato. Poi sta volta invece io ero perfettamente cosciente e tutto, ma nonostante ciò mi ha detto che secondo lui è una cosa sbagliata anche se non sa perché , e che si sente male con se stesso dopo sta cosa perché l'ultima volta ci sono rimasta molto male, ma gli ho ribadito che per me sta volta era indifferente perché ero cosciente e l'ho provocato io. Ma è restato nella sua idea, e anzi mi ha supplicata di non fare più sesso e di baciarci, e non capisco perché sti comportamenti


eh parlarci bene proprio per capire perché si comporta in questo modo, per capire se ci sono dei modi per tornare insieme, se lui in realtà vuole tornare con te oppure ha altri pensieri per la testa. è una situazione complicata dove tu non sai perché lui si comporta in questo modo e perché dice queste cose e per risolvere l'unica cosa da fare è parlare parlare e parlare
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Perché ci sta male se non prova nulla?

Messaggioda Solitude89 » 08/01/2018, 19:20



Tramite il sesso, puoi avvicinarlo a te temporaneamente, non riconquistarlo.
Detta così è di una freddezza raggelante, può indubbiamente tenere a te a livello affettivo, ma non abbastanza per impegnarsi. Vuoi essere presa e mollata, sentire bugie e ripensamenti?
Amati e rispettati, in un futuro prossimo potresti pentirtene amaramente.

Un grande in bocca al lupo! :hi:
  • 0

Avatar utente
Solitude89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 19/09/2015, 22:49
Località: bubulandia
Citazione: "Ci difendiamo tutti come possiamo.
E raramente nella maniera giusta."
Genere: Femminile

Perché ci sta male se non prova nulla?

Messaggioda Sofiaifos » 08/01/2018, 19:45



Birdie ha scritto:
Sofiaifos ha scritto:
Adrien ha scritto:Io, più che preoccuparmi di cosa passa per la testa a lui, mi preoccuperei di te: che ti aspetti ora? Che torni da te?
O ti basta frequentarlo quando capita attirandolo col sesso? Se ti accontenti... :facepalm:

Io vorrei riconquistarlo


Il mio consiglio è di voltare pagina e andare oltre, il filo ormai si è spezzato e difficilmente lui cambierà idea riguardo ai suoi sentimenti per te. Tentando di riconquistare un uomo che non prova più nulla rischi solo di soffrire ulteriormente.
Il fatto che abbia considerato sbagliato fare sesso e che se ne sia pentito significa che non vuole illuderti, perché sa di non poterti offrire nient'altro, mentre da quello che ho capito tu vorresti invece recuperare la relazione.


Tempo fa gli chiesi se potevamo continuare a frequentarci per vedere come andavano le cose. Se l'ho conquistato una volta perché non posso riconquistarlo una seconda?
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Perché ci sta male se non prova nulla?

Messaggioda JYNEEPROH » 08/01/2018, 21:01



se io riesco a fare una cosa una volta non è detto che riesco a rifarla di nuovo, questo vale anche nei rapporti affettivi, non è detto che tu possa averlo di nuovo, però se lo vuoi devi provarci e fare tutto il possibile, ovviamente senza esagerare e mettendo al primo posto le cose più importanti e al secondo l'attrazione fisica
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Perché ci sta male se non prova nulla?

Messaggioda No One » 08/01/2018, 21:10



Sofiaifos ha scritto:Tempo fa gli chiesi se potevamo continuare a frequentarci per vedere come andavano le cose. Se l'ho conquistato una volta perché non posso riconquistarlo una seconda?

Prendi coscienza che sei sempre TU che chiedi, che cerchi, che vuoi, mentre l'altro....
Lascia stare o andrai ad ingrossare le fila di quanti al 99,99% ci rimettono, con tali premesse, le penne!
Ti capisco, quando si é innamorati si è non ciechi ma STRAORBI (io per primo lo son stato).
Cerca chi ti desidera, chi ti mette al centro dei suoi pensieri, chi passa ore a parlare con te e si scorda del resto, chi ti cerca senza chiederti nulla in cambio.
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Perché ci sta male se non prova nulla?

Messaggioda Ātman » 08/01/2018, 22:32



Se l'ho conquistato una volta perché non posso riconquistarlo una seconda?


Da come parlava con te in quella chat non sembrava ti annoverasse tra le sue relazioni, quindi forse non l'hai conquistato nemmeno la prima volta.

La sensazione è che tu ti stia facendo delle illusioni, comunque avrai modo di verificarlo di persona.

Auguri.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Perché ci sta male se non prova nulla?

Messaggioda Sofiaifos » 08/01/2018, 22:42



Adrien ha scritto:
Se l'ho conquistato una volta perché non posso riconquistarlo una seconda?


Da come parlava con te in quella chat non sembrava ti annoverasse tra le sue relazioni, quindi forse non l'hai conquistato nemmeno la prima volta.

La sensazione è che tu ti stia facendo delle illusioni, comunque avrai modo di verificarlo di persona.

Auguri.


Però come ho detto nelle due chat si è completamente contraddetto, quindi probabilmente ha mentito in chat ha mentito, ma sa perfettamente della nostra storia ecc
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Ex che chiede di rimanere amici ma in realtà..?

Messaggioda Sofiaifos » 11/01/2018, 18:45



il mio ex mi lasciò 2 mesi fa perché diceva di non provare più quel che provava e che era infelice con me seppur non sapeva il motivo. Mi ha chiesto di rimanere amici e di sentirci e uscire quando ho voglia, ma lui non mi cerca mai per uscire né mi scrive, se non 2 volte, ma sono sempre io a cercarlo. Inoltre in chat è freddo e distaccato e spesso risponde a monosillabi, e a volte proprio non risponde, e sono sempre ioche cerco di fare conversazione, lui mai. Perché questo suo comportamento? A me non sembra un rapporto di amicizia
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Perché ci sta male se non prova nulla?

Messaggioda kathellyna » 11/01/2018, 18:53



ti chiedo per l'ultima volta, dato che sembri avere ignorato il mio messaggio privato e pure il richiamo pubblico, di NON aprire più post identici in sezioni diverse e di utilizzare sempre lo stesso quando parli dello stesso argomento.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Perché ci sta male se non prova nulla?

Messaggioda Cristina77 » 27/02/2018, 21:22



Io non terrei conto delle cose che ti ha detto quando lo hai contattato sul quel sito,spesso gli uomini in cerca di relazioni tendono a "farsi grandi" con storie inventate,e infatti lui si è contradetto.per il resto credo che trovare il coraggio di metter fine ad una relazione ed essere chiari è da apprezzare..io non credo volgia approfittare dei tuoi sentimenti...l amore deve essere ricambiato,altrimenti porta solo dolore.
  • 0

Cristina77
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/02/2018, 19:38
Località: Salerno
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'