Ho urgentemente bisogno d'aiuto

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Ho urgentemente bisogno d'aiuto

Messaggioda Sofiaifos » 04/02/2018, 20:28



Io e il mio ex siamo finiti un mese fa a letto (mi ha lasciata lui perché non mi amava più 3 mesi fa). E ha iniziato a dire che era una cosa sbagliata di vederci di meno ecc... e dopo 2 settimane mi riscrive dicendo che ci ha pensato e che se a me va bene possiamo fare una relazione di solo sesso e a lui va bene e che posso venire da lui quando voglio. La settimana dopo ci vediamo e ci baciamo e mi chiede pure di venire a casa sua il giorno dopo, ma non ci sono andata. Oggi ci siamo visti e mi ha detto di non vederci e sentirci per un po' perché non sta bene con sé stesso perché si sta sentendo con una ragazza e se ci sono io di mezzo non riesce a instaurare un rapporto, e che ritiene questa cosa sbagliata sentire sia me che lei, e che vuole cambiare vita e quindi vuole che lo lasci in pace per i cavoli suoi per un po' per riflettere e capire. E che mi riscriverá lui, e mi ha detto che con sta qui ci si sente da un paio di settimane, perciò quando ci siamo baciati e mi ha proposto la relazione di sesso si sentivano già, e quindi non riesco a capire perché ad un tratto da una settimana all'altra abbia cambiato idea, e mi sto disperando nel cercare il motivo che nemmeno lui sa darmelo, dicendomi solo che ci ha ragionato. Ma è possibile che cambi idea 2 volte? Non capisco perché faccia cosi, vorrei presentarmi a casa sua anche se lui non vuole ma sono indecisa nel farlo, e non so se sparire per un po' o continuare a cercarlo, una cosa che so è che non voglio che la passa liscia con quella ragazza
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Ho urgentemente bisogno d'aiuto

Messaggioda No One » 04/02/2018, 21:04



Dicci la Verità: ci stai prendendo in giro vero? :woot2:
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Ho urgentemente bisogno d'aiuto

Messaggioda Sofiaifos » 05/02/2018, 7:56



No One ha scritto:Dicci la Verità: ci stai prendendo in giro vero? :woot2:


Purtroppo sono seria
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Ho urgentemente bisogno d'aiuto

Messaggioda Ātman » 05/02/2018, 10:00



Mi pare che si stia preparando a dare un taglio netto a quel che è rimasto del vostro rapporto, sarebbe ora che tu facessi altrettanto.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Ho urgentemente bisogno d'aiuto

Messaggioda Sofiaifos » 05/02/2018, 15:17



Adrien ha scritto:Mi pare che si stia preparando a dare un taglio netto a quel che è rimasto del vostro rapporto, sarebbe ora che tu facessi altrettanto.


Il problema è che non xe la faccio, e non ce la faccio a vederlo felice con un'altra mentre io resto qua a apianhere senza nessuno e amici
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Ho urgentemente bisogno d'aiuto

Messaggioda Ātman » 05/02/2018, 16:56



Sofiaifos ha scritto:Il problema è che non xe la faccio, e non ce la faccio a vederlo felice con un'altra mentre io resto qua a apianhere senza nessuno e amici


Comincia a guardare altrove, cerca occasioni di socializzare; lui come l'hai conosciuto?
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Ho urgentemente bisogno d'aiuto

Messaggioda Baraddur » 05/02/2018, 17:01



Sofiaifos ha scritto:
Adrien ha scritto:Mi pare che si stia preparando a dare un taglio netto a quel che è rimasto del vostro rapporto, sarebbe ora che tu facessi altrettanto.


Il problema è che non xe la faccio, e non ce la faccio a vederlo felice con un'altra mentre io resto qua a apianhere senza nessuno e amici


Quindi se tu avessi un altro che ti piace e con cui stai bene, di lui e della sua felicità con un'altra non te ne importerebbe poi tanto?
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Ho urgentemente bisogno d'aiuto

Messaggioda Sofiaifos » 05/02/2018, 19:43



Adrien ha scritto:
Sofiaifos ha scritto:Il problema è che non xe la faccio, e non ce la faccio a vederlo felice con un'altra mentre io resto qua a apianhere senza nessuno e amici


Comincia a guardare altrove, cerca occasioni di socializzare; lui come l'hai conosciuto?


l'ho conosciuto su telegram
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Ho urgentemente bisogno d'aiuto

Messaggioda Sofiaifos » 05/02/2018, 19:44



Baraddur ha scritto:
Sofiaifos ha scritto:
Adrien ha scritto:Mi pare che si stia preparando a dare un taglio netto a quel che è rimasto del vostro rapporto, sarebbe ora che tu facessi altrettanto.


Il problema è che non xe la faccio, e non ce la faccio a vederlo felice con un'altra mentre io resto qua a apianhere senza nessuno e amici


Quindi se tu avessi un altro che ti piace e con cui stai bene, di lui e della sua felicità con un'altra non te ne importerebbe poi tanto?


non lo so sinceramente, ma credo che mi importerebbe dal momento che io è da mesi che soffro abdifferenza sua che può avere quello che vuole
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'