Vi capita?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Vi capita?

Messaggioda Mary04 » 10/02/2018, 15:12



Vi capita di avere paura di fare tutto?
Cioè devo fare una cosa ma ho paura e mi faccio mille problemi: tipo non ce la posso fare, andrà male o succederà qualcosa di brutto.
Così non faccio una cosa per paura di non riuscirei.
Il fatto che può succedere qualcosa di brutto è la cosa che in questo periodo mi spaventa.
Ho paura ma una paura esagerata tipo anche di morire e che capiti qualcosa di brutto ai miei familiari.
  • 0

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Re: Vi capita?

Messaggioda coccolina88 » 10/02/2018, 15:17



Mi capita di non saper affrontare una cosa e spesso non mi butto perché non so cosa mi aspetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile

Vi capita?

Messaggioda Alistar » 10/02/2018, 15:55



Spesso mi capita di tirarmi indietro perché ho sempre avuto paura di non riuscire, di essere deriso o ricoprirli di ridicolo. Questo è sicuramente dovuto al fatto che da piccolo non mi hanno mai spronato a fare nulla, anzi mi davano per fallito ancora prima di provare...
  • 0

Alistar
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2018, 20:02
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Vi capita?

Messaggioda Ātman » 10/02/2018, 17:40



Visto il tuo stato d'animo del periodo non c'è da stupirsi: stai proiettando le tue ombre interiori all'esterno. Devi riconoscerle come una tua proiezione (oltre a dover prendere in mano la tua vita), altrimenti non ne esci.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Vi capita?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 10/02/2018, 21:14



May però non capisco una cosa,mi sembrava di averti già vista ed infatti ho trovato un tuo messaggio del 28/11/2016 dove dici di avere 22 anni.
Ora siamo nel 2018,in due anni sei arrivata a 36,è normale?
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'