Sono stanca di tutto

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sono stanca di tutto

Messaggioda Mary04 » 03/03/2018, 11:04



Sto passando un periodo buio e non riesco a essere tranquilla.
Vabbè ormai è da parecchi anni che soffro di depressione e ogni tanto ci sono dei momenti che pensi: cosa sto facendo nella mia vita?
ho parecchi problemi familiari che mi preoccupano e mi deprmono e poi ho questa ansia e depressione e sto facendo già cure con farmaci specifici, ma non passa niente, questa angoscia interiore c'è e non se ne andrà mai.
E poi penso che non sono realizzata in nessun campo, ne lavorativo e ne affettivo. Ora non dico che devo avere per forza qualcuno accanto a me perchè sono incasinata e non mi capisco e nessuno mi potrebbe capire e stare con me ma a volte penso se potessi frequentare qualcuno e uscire mi troverei meglio?
Non so neanche questo, forse mi farebbe piacere o forse cadrei nella depressione profonda se avessi una delusione.
Non voglio cercare nessuno, perchè sicuramente finirei per soffrire, lo so me lo sento, e come sono fatta io non potrei neanche avere storie di sesso perchè primo non mi piacciono e poi perchè non ho esperienze per queste cose.
Sapete cosa mi sarebbe piaciuto? Avere una storia lunga a 20 anni e magari sposarmi ma prima ora no, anche se a quella età non pensavo a queste cose.
Ora che ci penso non posso e ho paura di conoscere gente, ho paura degli altri, del giudizio, di essere fregata anche se mi dicono se non rischi non incontrerai mai nessuno e non saprai mai e resterai col dubbio, questo lo so, ma sono fatta cosi e forse un giorno mi pentirò, come mi sto pentendo di non aver fatto cose al tempo giusto, ma non riesco , non me la sento.
Il problema è che non riesco a avere neanche amici, niente mi sento una fallita.
Sono stanca di tutto, sento che sto precipitando giù, forse saranno pensieri momentanei ma ci sono e non so che fare, ieri ho pianto, oggi sono sul punto di farlo, lo so sembro anche patetica e mi lamento sempre, ma mi sento cosi.
Grazie a chi mi leggerà e mi scriverà, spero non mi giudicherete.
  • 0

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Sono stanca di tutto

Messaggioda Mustafà » 03/03/2018, 11:32



Capisco la tua condizione, non mi dilungherò con mille banalità, ciò che ci manca è il coraggio di sprofondare nel dolore,di accogliere il dolore.
Temiamo il dolore e ci condanniamo a restare in un limbo.
Tieniti care le tue lacrime, perchè quando non riesci più a piangere, come me, hai già fatto il passo successivo e tornare indietro diventa sempre più difficile.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'