Borderline, lavoro, amore, voi che fareste? Help

L'assieme dei miei dubbi del momento, avete consigli?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Borderline, lavoro, amore, voi che fareste? Help

Messaggioda Anuar » 20/04/2018, 22:25



Rosablanca ha scritto:Non l'avevo mai vista sotto questo aspetto.
È vero tendo a vedere le cose dal lato tragico il più delle volte.
Dette così le domande non sembrano più molto spaventose.
Beh proverò un passo alla volta, sperando di non inciampare, non voglio cadere da capo vittima della mia personalità evitante (beh almeno ora conosco il termine).
E spero di ottenere qualche cosa.

Certo, prova un passo alla volta, le delusioni non fanno mai bene a nessuno e se ora sei più fragile meglio andare piano. Comunque le delusioni fanno male a tutti, ricorda anche che ogni ragazza avrà una reazione diversa, non ti scoraggiare se con una va male. Ci si innamora di una persona proprio per la sua unicità, proprio perché quella persona,è stata con noi diversa da molte altre e quindi rara.

Secondo l'assistente sociale che mi segue devo aspettare a cercare lavoro per lo meno aspettare che i dottori dicano che è il caso.
Quindi un po mi sento sollevato nel sapere qual'è il passo da fare.

Bene che ti senti sollevato e guidato, lasciati guidare

Spero solo che in qualche modo mi arrivino dei soldi.
Dubito si essere così grave da avere una sussidio o roba simile.

Non so quale sia la gravità necessaria, ma informati scusa. In un paese dove si prendono pensioni di invalidità i più grandi impostori, se ti spetta prendila così ti rilassi almeno sul piano economico. Scusa è, io sono molto pratica se c'è una,soluzione si coglie ;)

Grazie per il sostegno :) ^_^
[/quote]

Infatti ho preso appuntamento per informarmi meglio a riguardo, sarebbe bello si potersi rilassare a livello economico.

Riguardo le ragazze be immagino, ogniuno ha le sue reazioni, ho comunque il mio bagaglio se pur piccolo alle spalle, però stare dieci anni lontano dalla civiltà deve avermi fatto perdere qualche salto generazionale importante.
Sono passato da un era in cui ci si parlava, ad un era in cui ci si trova su badoo ed ho solo 27 anni pensa com'è stato repentino il cambio.
Per il momento mi basterebbe che mi rispondessero, grazie al cielo non sono timido e sono un gran chiacchierone, quindi se rispondessero potrei chiacchierarci facilmente.
Non è mai stato da me cercare dialogo, forse per questo faccio così fatica a cercare, dopo due o tre silenzi mi sono già annoiato.
Non rifiuto dialogonse viene anzi, mi scoccia cercarlo.

Io spesso facevo le cose dieci passi alla volta, ovviamente non mi muovevo di mezzo millimetro.
E una cosa che ho faticato ad imparare.
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'