Qualche parola di conforto?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Qualche parola di conforto?

Messaggioda Anuar » 10/05/2018, 18:17



Sono stato abbandonato di nuovo :'( , da una persona che credevo un amico :bye: . Era solo uno stupido gioco ma fa così male :'( .
Prima mia madre, poi tutte le decine dei miei genitori :bye: , i miei parenti :bye: , tutti :bye: .

Mi abbandonano tutti e fa sempre più male ogni abbandono fa sempre più male anche se è una stronzata :bye: :bye: :bye: :bye: .

Non ho nessuno con cui parlare :'( , mi date qualche parola di conforto :'( ?

Sono così stanco di soffrire :'( , così stanco di vivere per essere frustato ancora e ancora e ancora :'( .
  • 1

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Qualche parola di conforto?

Messaggioda Simonarm » 10/05/2018, 18:53



Ciao. Sto nella tua stessa barca. Abbandonata anch'io, ieri, da una persona che ritenevo importante. Anche stasera mi farà compagnia la bottiglia. Tanto oramai non ho più nulla da perdere, sola come un cane, con una famiglia da portare avanti,non ne posso più.......
  • 1

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Re: Qualche parola di conforto?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 10/05/2018, 19:05



Non è una stronzata. Perdere un legame non è mai bello.
Col tempo un po' ci si fa il callo. Ho perso tantissime persone in svariate circostanze e, se ci ripenso, ancora mi duole non averle più nella mia vita, ma... così va la vita.
Tutto è passeggero, noi compresi.
Cerca di godere al massimo le cose (di qualsiasi tipo) finché durano, senza mai darle per scontate.
  • 2

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Re: Qualche parola di conforto?

Messaggioda Anuar » 10/05/2018, 20:15



RESCUER IN THE DARK ha scritto:Non è una stronzata. Perdere un legame non è mai bello.
Col tempo un po' ci si fa il callo. Ho perso tantissime persone in svariate circostanze e, se ci ripenso, ancora mi duole non averle più nella mia vita, ma... così va la vita.
Tutto è passeggero, noi compresi.
Cerca di godere al massimo le cose (di qualsiasi tipo) finché durano, senza mai darle per scontate.


Io vengo abbandonato da quando ho memoria, eppure in 27 anni non ci ho fatto il callo :(
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Qualche parola di conforto?

Messaggioda Anuar » 10/05/2018, 20:17



Simonarm ha scritto:Ciao. Sto nella tua stessa barca. Abbandonata anch'io, ieri, da una persona che ritenevo importante. Anche stasera mi farà compagnia la bottiglia. Tanto oramai non ho più nulla da perdere, sola come un cane, con una famiglia da portare avanti,non ne posso più.......


Ti capisco... :consolw:
  • 1

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Qualche parola di conforto?

Messaggioda Royalsapphire » 11/05/2018, 0:27



Ciao Anuar, non è vero che non hai nessuno, noi siamo qui con te. Non sei solo!
Mi dispiace per ciò che ti è capitato. So che fa male.
Prova a parlarne con noi. Che è successo?

Prima mia madre, poi tutte le decine dei miei genitori :bye: , i miei parenti :bye: , tutti :bye: .

Non so se ne hai già parlato prima, ma vorresti parlare anche di questo?

Non stancarti di vivere!!! Anzi, cerca ancora di più di scoprire quanto la vita possa offrirti cose belle :luce:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Qualche parola di conforto?

Messaggioda Lone Heart » 11/05/2018, 6:24



Giorno Anuar, ti scrivo dal mio letto dove mi sono appena svegliato in lacrime per l ennesima volta, consapevole del fatto che non ho legami veri con nessuno da anni e che non li avrò per non so quanto tempo, sebbene questa sia anche in parte una mia scelta...l unica persona che avevo e che mi capiva l ho persa...da quel che leggo le nostre son situazioni diverse, ma la sofferenza per essere stati abbandonati da qualcuno al quale si teneva credo non abbia così tante sfumature, se non quelle che gli vogliamo dare noi stessi.. Io cerco di tenere la mente impegnata, l unico consiglio che sento di poter dare.. Per quel che può valere... Mi dispiace.
  • 1

Lone Heart
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/05/2014, 10:59
Località: toscana
Citazione: ciò che amore può fare amore tenta
Genere: Maschile

Qualche parola di conforto?

Messaggioda Ensō » 11/05/2018, 6:50



Anuar ha scritto:Sono stato abbandonato di nuovo :'( , da una persona che credevo un amico :bye: . Era solo uno stupido gioco ma fa così male :'( .
Prima mia madre, poi tutte le decine dei miei genitori :bye: , i miei parenti :bye: , tutti :bye: .

Mi abbandonano tutti e fa sempre più male ogni abbandono fa sempre più male anche se è una stronzata :bye: :bye: :bye: :bye: .

Non ho nessuno con cui parlare :'( , mi date qualche parola di conforto :'( ?

Sono così stanco di soffrire :'( , così stanco di vivere per essere frustato ancora e ancora e ancora :'( .


Hey, Anuar, :)

essere abbandonati fa sempre male indipendentemente dalle modalità in cui avviene l'abbandono. A proposito, se posso, di quale gioco si è trattato? Tempo fa scrivesti di avere un disturbo della personalità di tipo schizoide (come me) e tendenzialmente questo disturbo è caratterizzato dall'anaffettività , quindi spezzare un legame non dovrebbe essere così devastante o almeno non rivestire un'importanza tale da giustificare uno stato come quello in cui stai vivendo. Per carità, non dico che si debba essere un pezzo di legno, ci mancherebbe, però mi sorge il dubbio che la diagnosi non sia stata azzeccata.
  • 1

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Qualche parola di conforto?

Messaggioda Einstein » 11/05/2018, 8:45



Quando si viene abbandonati il dolore è devastante.
Non c'è nessun rimedio, questo ho capito dalla mia esperienza più che ventennale.
  • 1

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Qualche parola di conforto?

Messaggioda crociato » 11/05/2018, 9:03



Ehi, io ci sono :)
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'