Inserimento al lavoro e disturbi della personalità

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Inserimento al lavoro e disturbi della personalità

Messaggioda Anuar » 20/05/2018, 15:39



Joykitikonti0 ha scritto:Puoi sempre rimboccarti le maniche e lavorare come operaio. Li ti prendono anche senza esperienza.

Nope, devi avere un minimo d'esperienza meccanica, ci ho provato, mi han messo in condizione di licenziarmi.
E poi la mia mente fatica a sopportare lo stress psicologico di quel lavoro, l'ultima volta ho sbarellato.
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Inserimento al lavoro e disturbi della personalità

Messaggioda Joykitikonti0 » 20/05/2018, 15:42



E ma lavori semplici e belli non esistono, solo gli statali stanno bene. Sennò prova a fare un lavoro dinamico come il corriere, il porta pizza oppure al mercato. Non so a te cosa piace fare...
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Inserimento al lavoro e disturbi della personalità

Messaggioda Joykitikonti0 » 20/05/2018, 15:50



Non perdere la speranza di trovare un posto di lavoro bisogna sbattere la testa più volte prima di fasciarsela del tutto. L'importante è impegnarsi mettere la testa nel lavoro poi tanto se lavori sotto padrone dovrei sempre sopportare e ingoiare merda per portare a casa uno stipendio sta a te vedere se riesci e se il gioco vale la candela.
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'