solo un altro sfogo inutile

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

solo un altro sfogo inutile

Messaggioda El Barto » 15/06/2018, 10:40



Sono a lavoro ed ho le lacrime agli occhi, perché? cerco di trattenermi per non farmi vedere, stanotte mi sarò svegliato almeno 10 volte con il cuore impazzito, ora ho un senso di vuoto dentro, perché? lo conoscevo, ci ero abituato, perché ora è tornato così prepotente?
Stasera uscirò con una ragazza per la seconda volta, la terza in vita mia, ma non può essere solo per questo, so che oggi finirà qualcosa, lo sento, ne sono certo. Una parte di me sparirà definitivamente perché questa cosa non può finire bene, in nessun caso.
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

solo un altro sfogo inutile

Messaggioda Ensō » 15/06/2018, 10:44



Da cosa dipende questa tua fragilità? Hai il terrore di ciò che non conosci? Del futuro o del presente?
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

solo un altro sfogo inutile

Messaggioda FranBow » 15/06/2018, 11:19



El Barto ha scritto:Stasera uscirò con una ragazza per la seconda volta, la terza in vita mia, ma non può essere solo per questo, so che oggi finirà qualcosa, lo sento, ne sono certo. Una parte di me sparirà definitivamente perché questa cosa non può finire bene, in nessun caso.

Cos'è che senti che finirà? Da dove arriva questa tua certezza?
  • 0

Sore de wa minna san sayonara.
Avatar utente
FranBow
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/07/2017, 8:17
Genere: Femminile

solo un altro sfogo inutile

Messaggioda El Barto » 15/06/2018, 11:29



Da tutta la vita mi alleno con ottimi risultati a soffocare ogni emozione, tanto sono tutte negative quindi meglio neutralizzarle, avevo smesso di piangere molti anni fa, anche provandoci per cercare di sfogarmi non ci riuscivo.
Ogni piccolo cambiamento, ogni situazione che esca di poco dall'ordinario mi provoca disagio ma finora sono riuscito a gestirlo e ad affrontare i piccoli cambiamenti che la vita impone, questa è la prima volta che mi sento così.
Forse ho riposto in questa "storia" le mie ultime speranze e siccome so come andranno le cose credo che quello che rimarrà da domani sarà solo un altro guscio vuoto senza palle.

Morirà quella parte di me che finora ha continuato a sperare in qualcosa di buono, finora qualsiasi cosa è andata nel verso opposto a quello in cui speravo. Intendiamoci, ho genitori e fratelli che mi vogliono bene e non è certo poco, se sono così è solo colpa mia perché gli strumenti per reagire li avevo tutti.
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

solo un altro sfogo inutile

Messaggioda El Barto » 18/06/2018, 10:34



cvd
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'