Problemi fisici

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Problemi fisici

Messaggioda BRI34 » 16/08/2018, 6:51



Juliet ha scritto:C'è qualcuno qui che si è rifiutato di incontrarti (per questo motivo!)?
Ho incontrato una persona in particolare ed é finita male.
  • 0

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

Problemi fisici

Messaggioda Inami86 » 16/08/2018, 7:59



Avere problemi fisici e’ difficile, ti capisco, pure io ce l’ho... ci ho messo un sacco di tempo ad accettarlo/accettarmi e ancora ho difficolta in alcune occasioni. Purtroppo molte persone hanno spesso reazioni di disagio, perche’ fondamentalmente cio’ che si conosce poco tende ad essere fonte di ‘pregiudizio’. Io ho imparato a conviverci, ma cio’ cje mi ha veramente aiutato e’ la totale naturalezza con cui mi tratta chi mi conosce bene, che guarda al di la del problema. Cerca di fregartene di chi guarda solo il ‘difetto fisico’, ci sono persone cosi e sempre ci saranno. Ma ci sono anche tante persone che non ci badano, te lo assicuro. Comunque se hai bisogno di sfogarti, ci sono ;)
  • 0

Avatar utente
Inami86
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/07/2018, 16:18
Località: Roma
Citazione: "Non t’ama chi amor ti dice ma t’ama chi guarda e tace."
Genere: Femminile

Problemi fisici

Messaggioda Derapage » 16/08/2018, 9:14



Ormai siamo nel mondo dei pregiudizi dove tutti puntano il dito ma quando muori eri una brava persona amata da tutti, quando accadono queste cose vuol dire che non c'e un sincero interessamento a conoscersi quindi meglio passare oltre e fare come se non la si avesse mai conosciuta
  • 2

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Problemi fisici

Messaggioda Lithium-87 » 16/08/2018, 9:21



Lostinthevoid ha scritto:Perchè purtroppo la gente ha livelli di ignoranza molto elevati, ma non ti preoccupare sono sicuro che ci sono persone disposte a incontrarti e avere una amicizia REALE con te, io per esempio se vuoi sono qui! :consolw: :turned:


Quoto tutto!
Anch'io ci sono! :)
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Problemi fisici

Messaggioda Lithium-87 » 16/08/2018, 9:27



Derapage ha scritto:Ormai siamo nel mondo dei pregiudizi dove tutti puntano il dito ma quando muori eri una brava persona amata da tutti, quando accadono queste cose vuol dire che non c'e un sincero interessamento a conoscersi quindi meglio passare oltre e fare come se non la si avesse mai conosciuta


Infatti, poi la gente purtroppo è brava a giudicare e parlare finché non capita a loro. A me anche è capitato (in maniera diversa) per via delle mie numerose cicatrici sul corpo e mi hanno trattato/visto diversamente, facendomi per questo sentire un mostro. Persone così, meglio perderle che trovarle! Gentaglia :thumbdown:
  • 1

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

Problemi fisici

Messaggioda Hedgehog » 17/08/2018, 18:34



Non dare peso a una singola esperienza, le persone spesso non cercano amicizia vera ma qualcuno che torni comodo al momento del bisogno: probabilmente la persona che non ti ha voluta incontrare aveva deciso che "non le facevi comodo" per un qualche motivo, indipendentemente dal fatto che tu abbia un problema fisico o no.
Non pensarci piu' e cerca nuove persone, vedrai che troverai gente meno superficiale che ci tiene davvero a conoscerti.
Se vuoi scrivimi!
  • 0

Hedgehog
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/08/2018, 0:09
Località: Pavia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'