Problemi fisici

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Problemi fisici

Messaggioda BRI34 » 23/06/2018, 16:31



So che adesso quelli xhe ho conosciuto qui non vorranno incontrarmi ma ho bisogno di sfogarmi. ..perche le persone hanno ancora prejudizi su qualcuno con problemi fisici? Eppure c'é tanta gente che purtroppo non cammina ed é piena di amici che gli stanno intorno!Io ho dei problemi fisicoi ma cmq cammino é sono autonoma peró non riesco ad avere accanto a me persone che non facciano caso a questo...sono proprio delusa....volevo farmi delle amicizie reali tramite questo forum ma se devo andare incontro sempre alle stesse cose preferisco state sola!
  • 0

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

Problemi fisici

Messaggioda Lostinthevoid » 23/06/2018, 16:59



Perchè purtroppo la gente ha livelli di ignoranza molto elevati, ma non ti preoccupare sono sicuro che ci sono persone disposte a incontrarti e avere una amicizia REALE con te, io per esempio se vuoi sono qui! :consolw: :turned:
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Problemi fisici

Messaggioda Juliet » 23/06/2018, 17:06



C'è qualcuno qui che si è rifiutato di incontrarti (per questo motivo!)?
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Problemi fisici

Messaggioda Stella 294 » 23/06/2018, 17:11



Cara Bri, molta gente è ignorante e anche cattiva. Io ci sono, e mi farebbe piacere conoscerti. Se ti va scrivimi un messaggio privato. :)
  • 0

Stella 294
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/01/2018, 10:19
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Problemi fisici

Messaggioda BRI34 » 23/06/2018, 17:23



Juliet ha scritto:C'è qualcuno qui che si è rifiutato di incontrarti (per questo motivo!)?
Non ho ancora conosciuto nessuno qui peró lo dico per mettere le mani avanti :)
  • 0

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

Problemi fisici

Messaggioda BRI34 » 23/06/2018, 19:27



Grazie a tutti :) non volevo fare la vittima é piangermi addosso perche non sono proprio il tipo ma condividere con voi le mie perplessitâ.
  • 0

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

Problemi fisici

Messaggioda NaturalKiller » 24/06/2018, 0:20



Se qualcuno dovesse avere la malaugurata idea di non volerti conoscere a causa di tuoi problemi fisici dimostrerebbe la solo una desolante pochezza d'animo, pertanto meglio non averci a che fare. Sono sicuro che qui troverai persone decisamente migliori, capaci di andare oltre la superficie. Ti auguro di trovare le amicizie autentiche che cerchi, a presto:)
  • 1

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Problemi fisici

Messaggioda Royalsapphire » 24/06/2018, 6:03



Ciao BR,
la gente vede anche quello che gli mostri tu.
Per esempio, ho conosciuto un ragazzo di vent'anni, invalido in carrozzina dalla nascita, e in sua compagnia ti dimentichi completamente del suo handicap. Ha una gioia di vivere, che la sua forza ti trascina.
Chiaramente ogni persona è un caso diverso, ma il concetto è lo stesso. Più ti fai problemi per una cosa e più sei portata ad ostentarla. Al di là della morale, comprendo benissimo quanto sia difficile convivere con una realtà che ci crea problemi. Chi non vorrebbe una vita perfetta? Ma ognuno di noi ha le sue sfide e la sua croce da portare addosso, e non si possono fare paragoni con quelle degli altri. Però io penso che più la strada è in salita, e più occorre alleggerirsi per percorrerla. E quando leggo te, sento come una certa pesantezza che ti porti dietro, come se avessi il peso del mondo sulle tue spalle...
Prova a scrollarti di dosso un po' di pensieri. Sai, la maggior parte dei pensieri che fa la nostra mente non sono sotto la nostra responsabilità. Siamo abituati per natura a preoccuparci più del dovuto e di cose che non ci riguardano.
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Problemi fisici

Messaggioda BRI34 » 24/06/2018, 9:03



NaturalKiller ha scritto:Se qualcuno dovesse avere la malaugurata idea di non volerti conoscere a causa di tuoi problemi fisici dimostrerebbe la solo una desolante pochezza d'animo, pertanto meglio non averci a che fare. Sono sicuro che qui troverai persone decisamente migliori, capaci di andare oltre la superficie. Ti auguro di trovare le amicizie autentiche che cerchi, a presto:)
Grazie w me lo auguro anch'io!
  • 0

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

Problemi fisici

Messaggioda BRI34 » 24/06/2018, 9:06



Royalsapphire ha scritto:Ciao BR,
la gente vede anche quello che gli mostri tu.
Per esempio, ho conosciuto un ragazzo di vent'anni, invalido in carrozzina dalla nascita, e in sua compagnia ti dimentichi completamente del suo handicap. Ha una gioia di vivere, che la sua forza ti trascina.
Chiaramente ogni persona è un caso diverso, ma il concetto è lo stesso. Più ti fai problemi per una cosa e più sei portata ad ostentarla. Al di là della morale, comprendo benissimo quanto sia difficile convivere con una realtà che ci crea problemi. Chi non vorrebbe una vita perfetta? Ma ognuno di noi ha le sue sfide e la sua croce da portare addosso, e non si possono fare paragoni con quelle degli altri. Però io penso che più la strada è in salita, e più occorre alleggerirsi per percorrerla. E quando leggo te, sento come una certa pesantezza che ti porti dietro, come se avessi il peso del mondo sulle tue spalle...
Prova a scrollarti di dosso un po' di pensieri. Sai, la maggior parte dei pensieri che fa la nostra mente non sono sotto la nostra responsabilità. Siamo abituati per natura a preoccuparci più del dovuto e di cose che non ci riguardano.

Probabilmente ho agio di impulso é non avrei dovuto scrivere questo post ma l'ho fatto solo come semplice sfogo é non per andare in giro con I cartelli perche non l'ho mai fatto é mai lo faró.
  • 0

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'