Vorrei tanto urlare, ma non ho voce

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Vorrei tanto urlare, ma non ho voce

Messaggioda SearchingPain » 28/06/2018, 20:30



Ora vorrei solo urlare, e scoppiare a piangere per ore... Ancora non ci riesco...
Di nuovo ho fallito, miseramente, anzi , direi un fallimento critico, di quelli in cui ti giochi tutto e ti accorgi subito dopo di quanto sia stato stupido ed illuso.
Questa volta non posso nascondere tutto sotto alcol o droghe, e nemmeno voglio.
Voglio che questo dolore mi dilani, così lo ricorderò in futuro e starò al mio posto, come sempre, in silenzio, ad aspettare che accada qualcosa.
Ho fatto del mio meglio, ma ho solo allontanato il sole da me...
Vorrei scoppiare, ma è come se non facessi rumore, come se nessuno potesse vedere...
Ed è così, SONO così, incolore, insapore, ed inodore, completamente vuoto, un guscio su due gambe.
Succede sempre la stessa c***o di cosa, cerco di smuovermi un attimo dalla mia paralisi e faccio disastri che mi fano cadere ancora più in basso... OGNI... VOLTA...
Sono un disastro, cerco di aiutare tutti... Ma avrei bisogno di aiuto... Nessuno lo vedrà mai... Rimarrà sempre così, lo so, perchè sarà colpa mia.
  • 0

Do you love me? Cause I do,
Everything is perfect about you,
No matter what you fear, or what takes you down,
Cause I'll be there, to help you out.
Just stay insane.
Avatar utente
SearchingPain
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/06/2018, 11:55
Località: My Head
Citazione: Darò il mondo alle fiamme pur di vederlo risplendere.
Genere: Maschile

Vorrei tanto urlare, ma non ho voce

Messaggioda Ensō » 28/06/2018, 20:53



Sfogarsi fa solo bene! Buttare all'esterno tutto quello che ci opprime è una liberazione, una forma di catarsi a patto che serva realmente a sentirci più sollevati. Se rimane il senso di colpa, il rimorso che ci sprofonda nel buio totale, il nostro sfogo non è servito a granché se non a peggiorare la situazione.
Cosa, in particolare, acuisce il tuo disagio? E per quale motivo senti il bisogno di aiuto? Ti va di parlarne?
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Vorrei tanto urlare, ma non ho voce

Messaggioda Cold » 28/06/2018, 21:01



caro pain...aiutata tu te stesso. parti da te. smettila di concentrare la tua vita verso gli altri. ma concentrala verso di te.
io sono duro lo so. ma come lo sono con le persone lo sono tale con me stesso.
vorrei dirti te lo avevo detto. perchè sapevo che sarebbe finita cosi.
smettila di vederti come un fallimento. oppure se non riesci a farne a meno beh usa la rabbia che hai verso te stesso per cambiare. purtroppo la vita mi ha reso cosi vorrei avere parole più gentili per te. ma non sarebbero vere. però anche se sono duro. ti sto cercando di aiutare. rifugiarsi in droghe e alcol ti serve solo per non pensare un momento ma poi tutto torna. tutto quello che puoi fare..è guardarti in faccia e dire ho toccato il fondo. ora posso solo cercare una c***o di luce nelle cose e iniziare a scavare.
la tua luce è dentro di te. sei tu. non una ragazza che hai conosciuto.

per smuoverti dalla tua paralisi. devi fare cose per te. inizia con delle passioni.. fa tutto ciò che ti fa stare bene. lotta per essere quello ceh vorresti essere..se vuoi iniziare a stare meglio.
  • 1

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'