occasioni

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

occasioni

Messaggioda Neo90 » 13/08/2018, 20:30



Buonasera a tutti, vi va di scrivere ognuno un'occasione della vita che gli è capitata, e che ha saputo sfruttare o magari si è lasciato scappare dalle mani, fallendo così rovinosamente? :rock:
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

occasioni

Messaggioda BRI34 » 13/08/2018, 20:54



Per quanto mi riguarda ho colto un'occasione passando un periodo bellissimo mettendo in discussione me stessa é quello che avevo intorno ma non ha avuto seguito positivo tutto ció.
  • 1

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile

occasioni

Messaggioda JonasQuinn » 14/08/2018, 8:49



Al di là di piccole cose, andate a buon fine o meno, le occasioni sfuggite di mano, per cui provo una profonda tristezza, sono di non aver mantenuto rapporti di amicizia a cui tenevo, alla mia portata. Svaniti un poco per volta, per pigrizia o non so che. Uccise dagli anni o da stupide, insignificanti, banali priorità. Uccise da uno stupido, insignificante, banale me stesso.
  • 1

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Avatar utente
JonasQuinn
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 205
Iscritto il: 15/07/2013, 20:13
Località: Monza, Lombardia.
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
Genere: Maschile

occasioni

Messaggioda Mad Phil » 14/08/2018, 9:52



qualche anno fa mi sono lasciato scappare un occasione con una ragazza che, mi son reso conto in seguito, sarebbe stata la compagna perfetta, con gli stessi ideali e gli stessi gusti...
  • 1

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

occasioni

Messaggioda Inami86 » 14/08/2018, 11:57



Una grande occasione che domani saranno passati 7 anni da allora. E’ stata piu’ che altro una ‘seconda’ occasione che mi ero lasciata sfuggire e che mi avrebbe probabilmente cambiato la vita, ma sono riuscita a recuperare in tempo (non grazie a me visto cje ho sempre paura di espormi).
  • 1

Avatar utente
Inami86
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/07/2018, 16:18
Località: Roma
Citazione: "Non t’ama chi amor ti dice ma t’ama chi guarda e tace."
Genere: Femminile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'