Sto sviluppando una dipendenza da Trading (per chi non capisse, giocare in borsa)

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sto sviluppando una dipendenza da Trading (per chi non capisse, giocare in borsa)

Messaggioda Mark91 » 14/08/2018, 22:15



Sono stufo di lavorare, odio il mio lavoro con tutto me stesso, mi porta via tutte le energie, ma sopratutto me lo hanno trovato e questa è la cosa che mi fa più male in assoluto.
Da qualche periodo mi sono buttato nella borsa on-line, sperando di raccimolare qualche soldo extra, ma sopratutto per dimostrare a me stesso che posso combinare qualcosa con le mie forze nella vita, senza l' aiuto di nessuno, inutile dire che sono in perdita di denaro e come un verme sto continuando a scialaquare i miei soldi, prima con 50-100 euro di deposito, ora sono arrivato a depositarne anche 500 alla volta e sono costantemente in perdita....il problema è che sta diventando una dipendenza e ad ogni perdita mi sento sempre più depresso, poi quando capita di guadagnare qualcosina allora mi sento un dio e penso che ce la sto facendo, sta diventando una droga pericolosa e non so come uscirne...
D' altro canto vorrei crearmi una rendita di denaro, dato che i 1000 euro di stipendio, un giorno, non mi basteranno più dato che quando verranno a mancare i miei genitori sarò solo come un verme...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Sto sviluppando una dipendenza da Trading (per chi non capisse, giocare in borsa)

Messaggioda Inami86 » 14/08/2018, 22:44



Mark91 ha scritto:Sono stufo di lavorare, odio il mio lavoro con tutto me stesso, mi porta via tutte le energie, ma sopratutto me lo hanno trovato e questa è la cosa che mi fa più male in assoluto.
Da qualche periodo mi sono buttato nella borsa on-line, sperando di raccimolare qualche soldo extra, ma sopratutto per dimostrare a me stesso che posso combinare qualcosa con le mie forze nella vita, senza l' aiuto di nessuno, inutile dire che sono in perdita di denaro e come un verme sto continuando a scialaquare i miei soldi, prima con 50-100 euro di deposito, ora sono arrivato a depositarne anche 500 alla volta e sono costantemente in perdita....il problema è che sta diventando una dipendenza e ad ogni perdita mi sento sempre più depresso, poi quando capita di guadagnare qualcosina allora mi sento un dio e penso che ce la sto facendo, sta diventando una droga pericolosa e non so come uscirne...
D' altro canto vorrei crearmi una rendita di denaro, dato che i 1000 euro di stipendio, un giorno, non mi basteranno più dato che quando verranno a mancare i miei genitori sarò solo come un verme...


Lo scrivi tu stesso che stai scialaquando i soldi, ne sei cosciente e sai che una cosa del genere non puo portare ad alcuna fonte di ‘rendita’.
Piu’ ti fai assorbire peggio sara’ uscirne, fatti aiutare da un professionista e se non ti piace il lavoro che ti hanno obbligato a fare, prova a cercarne uno che ti soddisfi maggiormente (per quanto un lavoro possa piacere), che ti coinvolga di piu’.
  • 0

Avatar utente
Inami86
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/07/2018, 16:18
Località: Roma
Citazione: "Non t’ama chi amor ti dice ma t’ama chi guarda e tace."
Genere: Femminile

Sto sviluppando una dipendenza da Trading (per chi non capisse, giocare in borsa)

Messaggioda Mario4 » 15/08/2018, 12:02



continuando così potrebbe diventare un problema di ludopatia :unsure:

anche io ho provato ad entrare nel mondo del trading ed ho capito che per entrare in questo "mondo" devi essere "tranquillo" mentalmente e se siamo in questo forum, tanto "tranquilli" non lo siamo :ohoh:

nel caso volessi scambiare qualche messaggio sul trading, ci sono
  • 0

Immagine
          Immagine
Immagine
                Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Mario4
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 242
Iscritto il: 11/01/2016, 14:46
Località: Casa
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'