Lost

Disperso in un mare di vuoto

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Lost

Messaggioda T&T » 20/09/2018, 0:54



È un mercoledì sera, giorno di riposo dopo una settimana di turno di notte, nel pomeriggio mi sono svegliato dopo pranzo, ho girovagato come un senz'anima per l'appartamento dove vivo solo, acccendendo il pc per poi spegnerlo poco dopo ripetendo l'operazione di tanto in tanto, non ho voglia di fare niente, non ho voglia di giocare al pc, ne di guardare serie tv o film, neanche youtube mi è d'aiuto, continuo a vagare per casa dormicchiando qua e la, senza avere idee sul da farsi, senza aver voglia di fare nulla, perso nel vuoto, un messaggio, avevo appuntamento con mio padre per un caffè, ormai sono le 22, me ne ero dimenticato, ignoro i messaggi degli amici, non ho voglia...
Mezzanotte, sono 24 ore e passa che non mangio, non ho fame, non ho voglia di mangiare ne di cucinare... è quasi l'una di notte quando decido di uscire di casa, mi siedo in un locale vuoto ed ordino un panino caldo, resto un tempo indeterminato a fissare il vuoto guardando un mosaico senza schema, sento un vuoto dentro, un buco nero, non ho fame ma mangio, mi vado a sedere su una panca in un centro commerciale all'aperto, nel silenzio inizio a narrarmi nella testa i pensieri come se fosse un romanzo, sembra di essere in un episodio di bojack horseman, disperso nel vuoto, sto bevendo una fanta, in un centro commerciale deserto, si avvicina una turista asiatica, non parla inglese, non posso aiutarla così rimango li seduto a narrarmi silenziosamente i pensieri ed infine a scrivere questo post, perso nel vuoto, non ho voglia di fare niente, me ne starò ancora un po a fissare il vuoto e la città poi tornerò come un senza anima a vagare per casa... era meglio se lavoravo almeno qualcosa da fare lo trovavo....buonanotte...
  • 0

Avatar utente
T&T
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/05/2018, 9:13
Località: Italia
Genere: Maschile

Lost

Messaggioda Alistair » 20/09/2018, 5:57



Probabilmente sei depresso, a me ha aiutato molto andare da uno psicologo... Hai mai provato?
  • 0

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'