Sfogo

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sfogo

Messaggioda Anuar » 08/10/2018, 1:14



Un mio amico continua a farmi pressioni su tutto, devo fare subito la patente, devo fare subito la macchina, devo sbrigarmi a trovare lavoro, devo sbrigarmi a cambiare casa, io non c'è la faccio più.
Non posso lavorare finche non finisco la patente, non riesco, lo so sono stupido, ignorante, imbecille quello che è, non è colpa mia se non riesco a fare più cose contemporaneamente :( .
Ho speso energie e denaro nel progetto "patente" e ci tengo che riesca per il meglio, sarebbe il mio primo traguardo dopo i miei 10 anni di "ritiro" e per riuscirci devo restare concentrato solo sulla patente senza distrazioni...

Ma no lui insiste dicendomi che dopo i 29 anni non troverò mai più lavoro (ne compio 28 il 30 ottobre), che nessuno assume perché non ci sono più agevolazioni dopo i 29 anni e mi ha messo addosso più ansia di quanta già non ne abbia di mio...
Fra l'altro non so fare NIENTE, quindi che lavoro potrei mai fare, dopo 10 anni chiuso in casa ho dimenticato tutti gli studi fatti dovrei ricominciare da zero in un posto dove hanno voglia di insegnarmi...E non è facile trovare un posto dove abbiano voglia di prendere uno che non sa fare un c***o.
Perché la vita mi odia così tanto, perché non posso fare le cose con i miei tempi... :'(

Sono stanco...stanco di continuare a lottare per il nulla...Stanco di essere preso a sberle dalla vita :(

Lui dice che così mi motiva, in verità cosi mi deprime e basta, non è facile come sembra tentare di essere come tutti gli altri quando hai un disturbo borderline, un disturbo evitante, e un disturbo schizoide :'( :'( .

Va be scusate lo sfogo :( .
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'