Schifo

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Schifo

Messaggioda White Cat » 12/11/2018, 19:39



È da giovedì che non vado a scuola, perché giovedì dovevo mettere apposto casa e venerdì accogliere la padrona di casa, mentre oggi mio padre mi ha persuaso a stare ancora oggi a casa perché piove, "se esci ti ammali resta a casa ancora oggi cosa vuoi che succeda per un giorno "
nonostante fossi pronta e avessi studiato tutto il weekend per la verifica di oggi. Ora mi sento in colpa.. Perché non mi sono interstadita e non sono andata nonostante il suo persuadermi??
Poi ultimamente dormo sempre peggio oggi mi sono svegliata alle 16

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  • 0

:cute: :tao:
Avatar utente
White Cat
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/11/2018, 17:57
Località: Italia
Genere: Femminile

Re: Schifo

Messaggioda White Cat » 12/11/2018, 19:45



Io mi devo buttare giù dal letto a fatica e come faccio a prendere le poche forze che ho se invece che appoggiarmi invogliarmi mi si parla così?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  • 0

:cute: :tao:
Avatar utente
White Cat
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/11/2018, 17:57
Località: Italia
Genere: Femminile

Re: Schifo

Messaggioda crisbil » 18/11/2018, 13:16



White Cat ha scritto:Io mi devo buttare giù dal letto a fatica e come faccio a prendere le poche forze che ho se invece che appoggiarmi invogliarmi mi si parla così?


Di sicuro, da quel che scrivi, ti ha proposto di stare a casa solo perché pensava di fare il tuo bene.. anche se, oggettivamente, è un atteggiamento esageratamente protettivo.

Prova a spiegargli come ti ha fatto sentire il suo comportamento così protettivo.. e che ti ha fatto star male dover rinunciare alla verifica.. E digli che ti senti in un momento di affaticamento e stanchezza... e che proprio per questo avverti il bisogno d'essere incoraggiata e stimolata a fare le cose, non il contrario..
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'