Fare del bene ai bambini mi fa sentire meglio

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Fare del bene ai bambini mi fa sentire meglio

Messaggioda Massimiliano89 » 18/11/2018, 20:04



Non so perché, ma ogni volta che vedo un bambino che soffre non riesco a darmi pace. Mia madre mi ha raccontato di un suo collega che ha un figlio con una grave malattia, e che quasi tutti i giorni viene deriso dai compagni a scuola. Ogni volta che ci penso mi sento scosso, triste e turbato. Ma devo ammettere che ogni volta che ho confortato un bambino in difficoltà (anche poche volte ho avuto quest'occasione) mi sono sentito molto meglio e ho imparato ad apprezzare i veri valori della vita.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Fare del bene ai bambini mi fa sentire meglio

Messaggioda Sting » 05/06/2019, 20:46



Fai bene, fallo sempre
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Fare del bene ai bambini mi fa sentire meglio

Messaggioda uomoselvatico70 » 06/06/2019, 3:01



Massimiliano89 ha scritto:Non so perché, ma ogni volta che vedo un bambino che soffre non riesco a darmi pace. Mia madre mi ha raccontato di un suo collega che ha un figlio con una grave malattia, e che quasi tutti i giorni viene deriso dai compagni a scuola. Ogni volta che ci penso mi sento scosso, triste e turbato. Ma devo ammettere che ogni volta che ho confortato un bambino in difficoltà (anche poche volte ho avuto quest'occasione) mi sono sentito molto meglio e ho imparato ad apprezzare i veri valori della vita.


Guarda, io voglio così tanto bene ai bambini che ho deciso di risparmiargli ogni sofferenza e ogni dolore, evitando proprio di metterli al mondo.
Niente figli per me.
La vecchia con la falce dovrà accontentarsi solo la mia carcassa e basta, non avrà anche la vita dei miei figli.
OLE'.. :wow:
  • 0

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'