Mi sento diversa

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Mi sento diversa

Messaggioda Mary04 » 01/01/2019, 23:44



Più passano gli anni e più mi sento lontana e diversa dalle ragazze della mia età.
Ormai ho 37 anni e per alcune cose mi sento più vecchia della mia età e per altre ancora adolescente.
Le ragazze della mia età son mature, fidanzate o sposate con figli, io invece son rimasta a 18 anni, non ho mai avuto un fidanzato e me ne vergogno perché la gente mi prende in giro....Non è possibile arrivare a questa età e non aver avuto nessuno, mi sento una ragazza spezzata, son bloccata, forse alla fine sono io che non voglio conoscere nessuno, oppure mi faccio mille problemi, non so , sono confusa, vivo e faccio sempre le stesse cose perché forse ho paura di affrontare le nuove perché là c'è l'ignoto e poi penso che oramai a 37 anni è inutile sperare di essere capita da un ragazzo, sono troppo complessa, preferisco la solitudine.
Non esistono ragazze come me , sono troppo infantile, inesperta e chiusa in un mondo che in fondo mi sta bene e ho paura di uscire. In fondo se sto così, sto bene, la solitudine per me è la migliore soluzione ai miei problemi.
  • 0

Avatar utente
Mary04
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/11/2016, 0:32
Genere: Femminile

Mi sento diversa

Messaggioda Einstein » 02/01/2019, 8:32



Io pure sono praticamente uguale a te, sono che sono un uomo di 47 anni.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Mi sento diversa

Messaggioda BlackOcean » 02/01/2019, 9:14



Credo che ieri in chat abbiamo dato libero sfogo alla nostra indecenza...sorry, per quel che vale, se dovessi scegliere una ragazza che è stata con mille uomini ed una ragazza che non è mai stata con nessuno sceglierei la seconda a mani basse...avere una donna sensibile accanto è l'elisir di lunga vita.
  • 3

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Mi sento diversa

Messaggioda Void » 02/01/2019, 19:41



Einstein ha scritto:Io pure sono praticamente uguale a te, sono che sono un uomo di 47 anni.

Quoto, io 32
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Mi sento diversa

Messaggioda Cla » 02/01/2019, 20:05



BlackOcean ha scritto: .... per quel che vale, se dovessi scegliere una ragazza che è stata con mille uomini ed una ragazza che non è mai stata con nessuno sceglierei la seconda a mani basse...avere una donna sensibile accanto è l'elisir di lunga vita.



Sono convinta che tu sia sincero ma, per mia esperienza di vita, sono altrettanto convinta che tu sia più unico che raro.
Ho verificato più volte personalmente quanto poco venga presa in considerazione dagli uomini una donna poco o per niente 'vissuta' anzi spesso viene evitata e discriminata.
Certo non voglio fare di tutta l'erba un fascio, magari certi uomini li ho conosciuti solo io...
  • 0

Cla
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2017, 21:12
Località: Veneto
Genere: Femminile

Mi sento diversa

Messaggioda Ātman » 02/01/2019, 20:15



Io concordo con BlackOcean.

Per quanto riguarda Mary, mi spiace constatare che non riesce a uscire dall'impasse della sua vita, e periodicamente ci racconta della sua situazione immutata.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Mi sento diversa

Messaggioda La Musica del Vento » 02/01/2019, 20:53



Sorrellina mi dispiace vederti turbata <3 Se posso fare qualcosa o una chiacchierata scrivimi :hug:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Mi sento diversa

Messaggioda BlackOcean » 03/01/2019, 1:57



Cla ha scritto:
BlackOcean ha scritto: .... per quel che vale, se dovessi scegliere una ragazza che è stata con mille uomini ed una ragazza che non è mai stata con nessuno sceglierei la seconda a mani basse...avere una donna sensibile accanto è l'elisir di lunga vita.



Sono convinta che tu sia sincero ma, per mia esperienza di vita, sono altrettanto convinta che tu sia più unico che raro.
Ho verificato più volte personalmente quanto poco venga presa in considerazione dagli uomini una donna poco o per niente 'vissuta' anzi spesso viene evitata e discriminata.
Certo non voglio fare di tutta l'erba un fascio, magari certi uomini li ho conosciuti solo io...


No, hai ragione...ma non sono qui per caso, credo che su Myhelp ci sia un alto tasso di sensibilità, perlomeno è il posto in cui mi sento più a casa
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Mi sento diversa

Messaggioda Void » 03/01/2019, 12:49



Cla ha scritto:
BlackOcean ha scritto: .... per quel che vale, se dovessi scegliere una ragazza che è stata con mille uomini ed una ragazza che non è mai stata con nessuno sceglierei la seconda a mani basse...avere una donna sensibile accanto è l'elisir di lunga vita.



Sono convinta che tu sia sincero ma, per mia esperienza di vita, sono altrettanto convinta che tu sia più unico che raro.
Ho verificato più volte personalmente quanto poco venga presa in considerazione dagli uomini una donna poco o per niente 'vissuta' anzi spesso viene evitata e discriminata.
Certo non voglio fare di tutta l'erba un fascio, magari certi uomini li ho conosciuti solo io...

Ma non è il contrario scusate? non ci capisco più niente
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Mi sento diversa

Messaggioda Ātman » 03/01/2019, 12:52



Ma non è il contrario scusate? non ci capisco più niente


Sì, credo che valga anche a ruoli invertiti, anzi forse per noi uomini anche di più. Se non sei tanto fortunato da trovare una persona davvero intelligente e sensibile.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'