La solitudine può essere una gioia?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

La solitudine può essere una gioia?

Messaggioda Alberto13 » 02/01/2019, 21:50



Ciao a tutti, io sono un ragazzo che ho sofferto per la mancanza di amici dal estate 2017 fino all'estate di quest'anno.Ogni tanto soffro ancora e ho cambiato scuola (ovviamente la minestra è la stessa) però mi ritrovo spesso ad essere anche felice nonostante non abbia amici e la gente mi giudichi.Ebbene si, ho tantissime cose che mi disgustano della gente che ho conosciuto, fra cui farsi selfie in continuazione,apparire belli ad ogni costo,uso spropositato di instagram(social stupido),gente che sta in discoteca fino alle 3 a bere a più non posso,parlare ascoltare cantanti che non sanno cantare(solitamente trapper),maschi che pensano solo ai videogiochi e alla vagina(un attimo parlarne va anche bene ma 24 ore su 24),gente che mi giudica o mi sparla dietro per le mie passioni particolari (meteo,clima e adesso la musica metal che amo) o per essere tranquillo,riservato e non partecipare ai discorsi che si fanno(stupidissimi),gente falsa che si insulta fra loro e tantissime altre cose.
  • 0

Alberto13
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/10/2017, 20:32
Località: Como
Genere: Maschile

La solitudine può essere una gioia?

Messaggioda Alberto13 » 02/01/2019, 21:52



Alberto13 ha scritto:Ciao a tutti, io sono un ragazzo che ho sofferto per la mancanza di amici dal estate 2017 fino all'estate di quest'anno.Ogni tanto soffro ancora e ho cambiato scuola (ovviamente la minestra è la stessa) però mi ritrovo spesso ad essere anche felice nonostante non abbia amici e la gente mi giudichi.Ebbene si, ho tantissime cose che mi disgustano della gente che ho conosciuto, fra cui farsi selfie in continuazione,apparire belli ad ogni costo,uso spropositato di instagram(social stupido),gente che sta in discoteca fino alle 3 a bere a più non posso,parlare ascoltare cantanti che non sanno cantare(solitamente trapper),maschi che pensano solo ai videogiochi e alla vagina(un attimo parlarne va anche bene ma 24 ore su 24),gente che mi giudica o mi sparla dietro per le mie passioni particolari (meteo,clima e adesso la musica metal che amo) o per essere tranquillo,riservato e non partecipare ai discorsi che si fanno(stupidissimi),gente falsa che si insulta fra loro e tantissime altre cose.

Per la mancanza di amicizia perché la gente mi ha echittato come uno strano,diverso ho come detto sofferto,ma da qualche mese(anche se a seguito di una brutta giornata vado un po' giù ancora) non considero più le persone e essere solo con me stesso mi fa stare bene ,sto in casa ma invece che fare cose stupide ,dedico il mio tempo libero a esplorare la musica metallo, rock e discutere su un forum di meteo.Sto vivendo un periodo di gioia con me stesso,spero che duri e non sia un fuoco di paglia ,con questo commento vorrei che alcune persone che soffrono spero che la smettano di crucciarsi per le persone,so che è duro perché ancora mi sento male a volte,e penso che a lunga distanza mi sentirò di nuovo male.Buon anno a tutti
  • 0

Ultima modifica di Alberto13 il 02/01/2019, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Alberto13
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/10/2017, 20:32
Località: Como
Genere: Maschile

La solitudine può essere una gioia?

Messaggioda Alberto13 » 02/01/2019, 21:53



Scusate ma non ci stava dentro tutto
  • 0

Alberto13
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/10/2017, 20:32
Località: Como
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'