Buio...

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Buio...

Messaggioda DonnaCannone » 21/01/2019, 23:58



Buonasera... anzi notte, vista l’ora.
Non riesco a dormire, continuo a pensare che non ho capito un cavolo da tutto quello che mi è successo nella vita, continuo a circondarmi di uomini che mi usano e approfittano delle mie debolezze...
Partendo da bambina, a soli 6 anni usata come gioco sessuale da un vecchi di 60anni, mi ero lasciata convincere che bastasse una sua parola per farmi abbandonare dai miei genitori. Quando ho avuto la forza di parlarne solo mia madre mi ha creduta... mio padre che era un mito per me ho scoperto da grande che non mi credette e che lui come gran parte di quelli che ho conosciuto è un bugiardo manipolatore, tradisce mia madre cacciando in rete.
Sempre da bambina sono stata abusata da mio cugino è da un ragazzino nipote di amici di famiglia...
Alle elementari ero una bimba triste, alle medie chiusa e taciturna quando, finalmente, a 12 anni il calvario finì cominciò il bullismo: una bimba timida e cicciottella, il bersaglio preferito di quelli che ora posso definire solo dei deficienti.
Alle superiori vestivo solo con felpe per nascondere il seno grande che tanto attirava maiali di ogni sorta fino a che credetti fosse arrivata la mia rivincita, approfittai di un progetto lavorativo nord sud per andare via da tutti e da tutto, li conobbi un uomo al quale ho dato il mio primo bacio, avevo 22 anni, lui era sposato e voleva solo usarmi... come tutti gli altri, delusa ed impaurita lo lasciai fare, che bella prima volta è?
Dopo questo episodio ho conosciuto molti uomini, non so più quanti hanno fatto di me ciò che volevano ed io vegetavo sognando l’arrivo di un principe azzurro che non arrivava mai fino a che in una piovosa serata di settembre riuscii a dire di no, distesa sul pavimento di una ferramenta con l’ennesimo uomo chino su di me è pronto a prendersi ciò che voleva io dissi NO, dissi basta, non avrei permesso più a nessuno di farmi fare qualcosa contro la mia volontà.
Dopo una disintossicazione totale dal genere maschile pensai solo a me, mi trovai un lavoro e proprio quando pensavo che non volevo più stare con nessuno arrivò il mio attuale marito, solo a lui ho raccontato tutta la mia storia, l’unico ad amarmi e capirmi e quando mi sono concessa è stato il primo ed unico uomo a farmi avere un orgasmo.
Ho vissuto abusi psicologici sul lavoro, sono stata sfruttata è buttata via come una pila scarica, ma avere lui mi rincuora a, ho avuto due bambini a cui spero di riuscire ad insegnare il rispetto per gli altri... spero tanto diventino brave persone.
Direte voi: allora adesso qual’è il problema?
Il problema è che sono ormai 4 anni che non lavoriamo ed in un momento di sconforto totale non sono riuscita a fingere che andare tutto bene, è un momento in cui vedo buio e sono alla disperata ricerca di uno spiraglio che mi permetta di dare un futuro migliore ai miei bambini.
Mio marito mi ha vista piangere al buio, mi ha avvicinata per confortarmi ed invece di stringermi e sostenermi si è eccitato... ed ha praticamente preteso un pompino, mente i bambini giocavano nell’altra stanza... mi crolla il mondo addosso... ho fatto un tuffo nel passato e mi sento di nuovo sporca ed usata
  • 1

Avatar utente
DonnaCannone
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/01/2019, 22:56
Località: Campania
Occupazione: Mamma in cerca di seconda occupazione
Citazione: Meglio non trattenere le scorregge. Queste salgono su lungo la spina dorsale fino al cervello... ed è da li che poi nascono le idee di mer...
Genere: Femminile

Buio...

Messaggioda Royalsapphire » 22/01/2019, 12:57



Ciao DonnaCannone :hi:
Complimenti per il tuo avatar, è davvero bellissimo!
Per la tua situazione, cerca di essere positiva! Lo so che sembra banale, ma se ti perdi d'animo non hai speranze. Invece si è forti nelle situazioni forti!
Riguardo al rapporto tra te e tuo marito, siete molto uniti? C'è chi lo stress lo scarica con l'atto sessuale.
Quanto al lavoro, magari visto che siamo in un mondo sempre più social potresti aprire una pagina fb con su un appello in cui chiedi lavoro. Essendo mamma con due bambini e marito a carico, potresti avere fortuna...
Cmq non sei sola. Sei qui :luce:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Buio...

Messaggioda Joker » 22/01/2019, 13:40



Che storia... Mi viene voglia di abbracciarti in questo istante, al solo pensiero di quanto possa essere stata dura superare tutto questo. Anche se adesso non te la passi bene però mi sembra di capire che le cose vadano meglio no? Il lavoro, beh, bisogna trovarlo.. e ti auguro di riuscirci. Per quanto riguarda tuo marito.. cerca di non essere troppo critica con lui. Ti ha visto piangere e ha reagito male, una volta può capitare, probabilmente aveva anche lui i suoi problemi per la testa. Ti consiglio comunque di parlargliene per fargli capire il periodo che stai passando.
Detto ciò, sappi che sei una donna fortissima, in bocca al lupo :)
  • 2

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Buio...

Messaggioda DonnaCannone » 22/01/2019, 14:17



per il lavoro è difficile, ma per i miei bambini farei tutto... faccio le pulizie quando capita, mando curriculum in giro e busso ad ogni porta, ma quando vedi che tutto va a rotoli un pò ti smonti, riguardo mio marito è un annetto che le cose vanno così così tra noi... certo anche lui sta abbattuto e riesce a rimediare solo fregature. Lui ogni tanto fa qualche intervento sui pc e tra tutti e due Qualcosina facciamo, i bimbi mangiano, vanno a scuola anche se le bollette non sempre riusciamo a pagarle.
Ora sono arrabbiata perché ci sta che un momento di frustrazione si apra ad un momento di intimità ma non in questo modo, non è stato uno scambio, ha solo preteso e poi si è addormentato per tutto il pomeriggio lasciandomi sola con i miei pensieri e comportandosi come se nulla fosse per il resto della serata...
ora comunque sto un po’ meglio, ma quando ho scritto riuscivo a vedere solo tutto il brutto.
Sempre in cerca di luce... vi ringrazio...
  • 0

Avatar utente
DonnaCannone
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/01/2019, 22:56
Località: Campania
Occupazione: Mamma in cerca di seconda occupazione
Citazione: Meglio non trattenere le scorregge. Queste salgono su lungo la spina dorsale fino al cervello... ed è da li che poi nascono le idee di mer...
Genere: Femminile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'