Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sono disperata se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore

Messaggioda silvaale » 03/03/2019, 7:38



Anch'io sono mamma, per fortuna io ho potuto dare a mia figlia anche più del necessario, ma anch'io penso che i figli abbiano bisogno soprattutto di tanto, tantissimo amore, affetto, e credimi se gli insegni che nella vita si può anche fare a meno dei giocattoli comprati ma semplicemente lo porti a giocare con altri bambini e cerchi di inserirlo in gruppi di bimbi (informati ci sono tanti posti gratuiti dove potersi inserire) lui può essere felice lo stesso. La mia stessa figlia di giocattoli ne aveva, ma poi non li guardava neanche, lei amava ritagliare le figure dai giornali e poi giocava a fare i teatrini, la loro immaginazione è portentosa e utile per fare uscire la loro creatività e la loro vera inclinazione. Devi continuare con forza e coraggio, capisco il disagio e il dolore che provi ma è normale nella tua situazione di difficoltà però non mollare perchè le cose non sono mai statiche e chi lotta prima o poi vince. Un bacio Ciao.
  • 0

silvaale
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/02/2019, 8:07
Località: Pordenone
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'