Lunastorta ha scritto:Stamattina mi sento molto triste per quello che è successo. Per me le persone non sono un niente ma invece contano molto e sapere che qualcuno c'è rimasto male per qualcosa che non ho fatto volontariamente mi fa stare male.
Ho dato a tutti la mia mail e se c'è qualcun altro a cui magari ho dimenticato di scriverla per piacere me lo dica e provvederò. Mi sento a terra e a volte non riesco più a gestire tutto. Sono disponibile, fin troppo. Forse il guaio è questo. Io non m'incavolo con nessuno e non dico mai cose pessime a nessuno. Sono sempre gentile e buona. Ma ho visto che succedono lo stesso fraintendimenti. Vorrei sparire del tutto. Perchè mi sono messa in questo casino? Volevo solo parlare di quello che mi sta succedendo e invece non ci sono riuscita. Non ci sono riuscita nel modo giusto.
Lei sta tornando di nuovo ed io ho paura che faccia di nuovo quelle cose a me. E non so se potrò fermarla di nuovo. Mi sento molto male.
È un po' strano quello che dici, di sicuro non farti troppi problemi, è meglio per te.
Per il resto ci sarà sempre chi ti critica, ricordatelo. Alcuni lo fanno anche per il solo fatto che si divertono a dare fastidio.
E poi non si deve essere soltanto buoni e gentili, ma all'occorrenza anche severi.
Comunque sei una persona altamente gradevole e dovresti cercare di non prendertela per colpa di qualche balordo di turno.
Cerca anche di mantenere l'ansia. Pensa che quantanche non andasse tutto bene, comunque andrai avanti lo stesso e tu lo sai.
Ciao
