Una volta usciti dal pub scoppia una discussione con un nostro amico che ha bevuto troppo, che ci aggredisce verbalmente in preda ad una crociata che, essendo un po intossicato da alcol si è creato da solo, principalmente se la prende con me senza ragione, in quanto secondo lui sono sempre arrabbiato e guardo male la gente creando problemi nei locali, cosa non vera, ed altre cose di quel genere, la cosa mi infastidisce ma come al solito anche nelle situazioni più fastidiose mantengo il mio contegno da perfetto gentleman inglese e cerco di soffocare le fiamme.
Ci salutiamo come niente fosse dopo la discussione, me ne torno a casa infastidito dal suo comportamento, al quale purtroppo ormai siamo abituati.
Una volta arrivato a casa però alcune delle cose che mi ha detto hanno iniziato a riportare a galla pensieri e paure per le quali sto male da diverso tempo.
Difatti la discussione non mi ha creato problemi ma ha creato una piccola falla, destabilizzandomi, per cui ho iniziato a sentirmi male, il torace come compresso mentre la tristezza ed un po di disperazione mi avvolgono, purtroppo sono in una fase che dura da più di un anno.
Ho problemi con il lavoro, che dopo dieci anni è diventato difficile da sopportare, per le condizioni di lavoro, visti i turni anche notturni, spesso che durano fino a dodici ore, a volte anche di più, l'idea di cambiare lavoro però mi terrorizza, non sono specializzato in cose particolari ed ho una casa da mantenere.
Da quasi due anni sono single e non ho più avuto alcuna relazione, o incontri, ed inizio a temere, e questo mi spaventa tantissimo di rimanere da solo per sempre, all'età di 35 anni ho avuto incontri casuali, "cose poco serie", ho frequentato un a ragazza per un tot di tempo ma senza provare sentimenti o cose del genere, si può dire che si è trattato di una spicciolata di incontri casuali sparsi nel tempo con la stessa persona.
Ma non ho mai avuto una vera e propria relazione sentimentale, per cui mi trovo alle 4:30 del mattino a scrivere una contorta divina commedia con la sensazione di annegare, con la confusione in testa ed un sottile velo di panico...
Grazie per l'opportunità di sfogarmi in questo momentaccio, scusate se sono stato contorto o poco chiaro ma non sono molto lucido in questo momento a causa dello stato emotivo e di confusione ecc, (e pensare che stasera ho bevuto solo una bibita analcolica... )
