Pausa pranzo con un "collega" che mi piace, ho qualche speranza?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Pausa pranzo con un "collega" che mi piace, ho qualche speranza?

Messaggioda ele961 » 10/04/2019, 16:28



Buongiorno a tutte!
Sto tornando a casa dal mio lavoro di ufficio part-time e continuo a pensare alla bella esperienza di oggi.
C'è un nostro collega che in realtà è di un altro ufficio ma soprattutto in questo periodo si reca da noi per aiutarci in un progetto pubblicitario. E' gentilissimo e sa fare un sacco di cose, in più è anche molto sportivo! Parla poco e vive per il suo lavoro, tanto che nel weekend e alla sera fa anche altre commissioni per alcune aziende!

Da un po' di tempo ci troviamo a lavorare insieme a questo progetto, insieme alle mie colleghe. Ho raccontato a un'amica che mi piace ma ho timore di rovinare il rapporto tra colleghi, anche se tra poco tempo non sarà più così presente e verrà da noi una volta ogni tanto... :rolleyes:

Settimana scorsa gli avevo chiesto se volesse staccare un po' e andare a mangiare qualcosa visto che io avevo la pausa a turno con le altre colleghe, ma lui aveva da fare un lavoro importante e non ha pranzato. A volte non accettava neanche un caffè! :wow:

Oggi finalmente ha detto che voleva andare a prendere un po' d'aria nella pausa pranzo, visto che al pomeriggio doveva prendere il treno per un lavoro in trasferta.
Riusciamo finalmente a mangiare un panino insieme passeggiando per strada, è molto divertente e fa un sacco di battute. Quando è ora di salutarsi mi chiede se per caso intendo tenere il cappottino di lana fino in estate! (Lo ammetto, la gente per strada è già in tenuta più leggera). Io sorrido, lui mi chiede il permesso e mi slaccia i bottoni del cappotto. Mi dice "svegliati che è primavera", mi dice ciao e se ne va verso la stazione. :love:

Domani mattina verrà ancora da noi. Io sono innamorata ma anche un po' confusa!
Non è che mi sto illudendo da sola?! :shy:
Grazie!
  • 0

ele961
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/04/2019, 16:18
Località: Torino
Genere: Femminile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'