Pagina 1 di 1

Sognare ad occhi aperti

MessaggioInviato: 11/04/2019, 20:39
da nnnnk
La vita che sognavo non esisterà mai.
É solo un'illusione che é nata; che ha preso vita nella mia mente e che ci resterà per molto tempo ancora.
Sin da quando ero un bambino mi rifugiavo nelle mie fantasie per sfuggire alla crudeltà del mondo. Nel mio "mondo" non esiste demone che non possa essere domato, odio che non possa tramutare in amore e rabbia che non possa essere placata.
La realtà non offre tutto questo, il mondo è un luogo che non potrà mai soddisfarmi. Ha ucciso i miei sogni e le mie speranze molto prima della mia nascita, era tutto già scritto.
Come posso continuare a lottare ogni giorno per obbiettivi che non ho, per sogni che non ho mai avuto, per sentimenti che non ho mai provato? Mi muovo a caso senza una rotta e non so dove mi porterà questo percorso e francamente nemmeno mi interessa più. Continuo a sognare ad occhi aperti una vita che non esiste.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sognare ad occhi aperti

MessaggioInviato: 26/04/2019, 19:22
da Mark91
Ciao amico sono messo esattamente come te, a differenza tua io mi rifugio in serie TV e videogiochi....la realtà mi fa schifo e il futuro lo vedo nerissimo sotto tutti i punti di vista. Tuttavia voglio farti una domanda: hai provato a cambiare le cose?

Sognare ad occhi aperti

MessaggioInviato: 26/04/2019, 23:15
da Alex91
Io con il tempo ne sono uscito, lentamente. Ma in generale mi sono sempre rifugiato nei miei spazi e chiuso molto. Ho poi la tendenza ad essere introverso quindi le cose si associavano bene insieme. Provo a prendere il meglio che ho al momento, anche se non è tanto, e cerco di migliorarmi sia a livello personale che lavorativo. Quando mi concentro su qualcosa riesco a stare con i piedi per terra

Sognare ad occhi aperti

MessaggioInviato: 29/04/2019, 13:21
da nnnnk
Mark91 ha scritto:Ciao amico sono messo esattamente come te, a differenza tua io mi rifugio in serie TV e videogiochi....la realtà mi fa schifo e il futuro lo vedo nerissimo sotto tutti i punti di vista. Tuttavia voglio farti una domanda: hai provato a cambiare le cose?


Si ogni giorno mi sforzo per fare la mia "parte" nella società. Mi alzo per andare a lavorare, nel weekend mi sforzo di uscire ecc... Ma non trovo un senso a tutto questo, mi sembra soltanto di violentare me stesso e di conseguenza sto sempre peggio