E' come se mi fossi levato un macigno dalla schiena, un peso insopportabile che non reggevo più..
Ho gettato la sim del cellulare, disdetto tutti gli impegni e gli appuntamenti ,affidato a quei 2/3 dipendenti anziani e collaboratori fidati, la gestione di tutto quel che potevo delegare a terzi, in attesa delle vendite.
Sto chiudendo ogni pendenza e ogni questione sia fiscale che burocratico-amministrativa lasciata in sospeso, ma non è nè semplice nè breve....
Comunque ho sostituito le giornate fatte di 14-15 ore di lavoro con lunghe dormite, grandi abbuffate, e ottime bevute......... E devo dire che mi sento letteralmente rinato.
In questo momento sto ancora smaltendo la colossale abbuffata di carne, di pesce e vini vari, mi sento parecchio euforico

Ah, se a qualcuno avesse seguito gli ultimi sviluppi e gli interessasse saperlo, non sistemerò neppure la casa di famgilia devastata dei ladri in valpolicella, per adesso sto ancora in albergo e in Italia ma sto contrattando una nuova residenza per me e per la mia famiglia alle canarie.

Probabilmente non scriverò nanche più su questo forum, quindi se l'amministratore vuole può tranquillamente cancellare il mio nick.
Buona fortuna a tutti!

P.S. :
Non prendete mai la vita troppo sul serio, tanto nessuno ne esce vivo.

P.S. 2:
Perdonate gli eventuali errori di ortografia, ma sto mezzo 'mbriaco..