13 giorni che non lavoro, e già mi sento rinascere.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

13 giorni che non lavoro, e già mi sento rinascere.

Messaggioda uomoselvatico70 » 07/06/2019, 1:00



Mi sento proprio bene, come non mi sentivo da anni. :lol:
E' come se mi fossi levato un macigno dalla schiena, un peso insopportabile che non reggevo più..
Ho gettato la sim del cellulare, disdetto tutti gli impegni e gli appuntamenti ,affidato a quei 2/3 dipendenti anziani e collaboratori fidati, la gestione di tutto quel che potevo delegare a terzi, in attesa delle vendite.
Sto chiudendo ogni pendenza e ogni questione sia fiscale che burocratico-amministrativa lasciata in sospeso, ma non è nè semplice nè breve....
Comunque ho sostituito le giornate fatte di 14-15 ore di lavoro con lunghe dormite, grandi abbuffate, e ottime bevute......... E devo dire che mi sento letteralmente rinato.

In questo momento sto ancora smaltendo la colossale abbuffata di carne, di pesce e vini vari, mi sento parecchio euforico :woot2:

Ah, se a qualcuno avesse seguito gli ultimi sviluppi e gli interessasse saperlo, non sistemerò neppure la casa di famgilia devastata dei ladri in valpolicella, per adesso sto ancora in albergo e in Italia ma sto contrattando una nuova residenza per me e per la mia famiglia alle canarie. :lol:

Probabilmente non scriverò nanche più su questo forum, quindi se l'amministratore vuole può tranquillamente cancellare il mio nick.

Buona fortuna a tutti! :hi:


P.S. :

Non prendete mai la vita troppo sul serio, tanto nessuno ne esce vivo. :woot2: :wow:


P.S. 2:

Perdonate gli eventuali errori di ortografia, ma sto mezzo 'mbriaco.. :lol:
  • 1

uomoselvatico70
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2019, 6:41
Località: verona
Genere: Maschile

13 giorni che non lavoro, e già mi sento rinascere.

Messaggioda rosablu85 » 07/06/2019, 11:09



Frequento il forum da poco, buona fortuna a te e ti auguro di trovare l'amore!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

13 giorni che non lavoro, e già mi sento rinascere.

Messaggioda Void » 07/06/2019, 11:44



Che sogno. Buona fortuna uomoselvatico70! :coolok:
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'