Bisogno di farla finita

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Re: Bisogno di farla finita

Messaggioda Nizzyfrizzy99 » 23/06/2019, 18:00



Lyra2.0 ha scritto:Dopo tutto quello che hai passato, non so come puoi pensare di essere un fallimento; è già tanto che la stai facendo la scuola, è già tanto che hai affrontato tutto questo nonostante dei genitori poco supportivi.
Fai benissimo a sfogarti, continua a farlo.
Beh la scuola secondo me è la luce alla fine dal tunnel, l'unico modo di sentirmi almeno relaizzato in qualcosa ma è veramente difficile concentrarmi nello studio dopo tutto quel che mi è successo.
Sinceramente non pensavo che la mia vita finisse così tra psichiatria e genitori di merda

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Nizzyfrizzy99
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2019, 0:07
Località: Bologna
Citazione: Meglio un giorno da leoni, che cento giorni da pecore
Genere: Maschile

Re: Bisogno di farla finita

Messaggioda Lyra2.0 » 23/06/2019, 19:26



Nizzyfrizzy99 ha scritto:
Lyra2.0 ha scritto:Dopo tutto quello che hai passato, non so come puoi pensare di essere un fallimento; è già tanto che la stai facendo la scuola, è già tanto che hai affrontato tutto questo nonostante dei genitori poco supportivi.
Fai benissimo a sfogarti, continua a farlo.
Beh la scuola secondo me è la luce alla fine dal tunnel, l'unico modo di sentirmi almeno relaizzato in qualcosa ma è veramente difficile concentrarmi nello studio dopo tutto quel che mi è successo.
Sinceramente non pensavo che la mia vita finisse così tra psichiatria e genitori di merda

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk



Immagino sia difficile concentrarti… e sono contenta che per te sia una luce in fondo al tunnel la scuola.
Ma non pensare mai di essere un fallimento, secondo me anzi stai dimostrando di essere una persona molto forte.
Continua a lottare mi raccomando, e non convincerti di ciò che ti dicono i tuoi genitori per quanto sia difficile.

In parte capisco alcune cose che scrivi, quindi se vuoi fare due chiacchere per un confronto se vuoi ci sono.
  • 0

Lyra2.0
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 21/06/2019, 18:28
Località: lungo un percorso
Genere: Femminile

Re: Bisogno di farla finita

Messaggioda Nizzyfrizzy99 » 27/06/2019, 17:03



Aggiornamento:
Oggi sono andato ad iscrivermi ad un altra scuola siccome la scuola che frequentavo mi ha bocciato per due volte consecutive impedendomi di poter continuare e cambiare indirizzo.
Un po' il nuovo istituto mi ha fatto capire che molto porbabilmente non mi prenderanno e penso che per loro io sia più un numero, una statistica che una persona; ma come detto precedentemente la scuola è l'unica luce che vedo nella mia vita, l'unico modo per avere non una vita migliore ma una vita dignitosa, ma se non mi prende nessuna scuola mi cadrà tutto addosso poiché so che la mia cultura e il mio intelletto sarebbe sprecato in fabbrica a fare il robot che ti sostituirà fra non più di 10 anni.
Dunque ho pensato che la mia vita deve terminare dove incontrerò il mio fallimento vero e proprio; sto pensando di procurarmi una pistola in qualche modo e farla finita mentre scrivo penna su carta il mio ultimo urlo.


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Nizzyfrizzy99
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2019, 0:07
Località: Bologna
Citazione: Meglio un giorno da leoni, che cento giorni da pecore
Genere: Maschile

Re: Bisogno di farla finita

Messaggioda Sting » 27/06/2019, 17:11



Nizzyfrizzy99 ha scritto:
Edgy Teenager ha scritto:
Lyra2.0 ha scritto:Dopo tutto quello che hai passato, non so come puoi pensare di essere un fallimento; è già tanto che la stai facendo la scuola, è già tanto che hai affrontato tutto questo nonostante dei genitori poco supportivi.
Fai benissimo a sfogarti, continua a farlo.


Io ho neanche genitori praticamente e una famiglia assente................ lo so che, non c'entra con il post ma, ho trovato il tuo commento abbastanza offensivo verso magari chi, magari non ha una famiglia supportiva e dei genitori............................
Non credo sia offensivo perché prima di tutto non sei stato nella mia situazione, con dei genitori come ho detto prima che ti picchiavano come delle bestie
E credo che per una persona sia meglio vivere senza genitori che vivere ogni giorno queste situazioni perche ti fa piu male che dei genitori non ti vogliano bene che non averne

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk




Le piaghe sono tutte quante brutte e pesanti da sopportare, alcune di più e altre di meno. Oppure certe piaghe hanno lo stesso peso ma danno sofferenze diverse tra loro.

Per il resto dico all'utente che ha iniziato la discussione: so che è difficile stare nella tua situazione come allo stesso tempo mi dispiace se tu facessi gesti estremi.
Ciao :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'