se vivessi all'estero ora sarei gia' sposato

in italia è impossibile

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

se vivessi all'estero ora sarei gia' sposato

Messaggioda desmo11 » 03/07/2019, 13:13



ciao

premetto che sono un ragazzo normalissimo ,educato ,fisicamente sportivo ,curato,economicamente non mi manca nulla,insomma
non ritengo d'essere lo scarto della natura ,anche perchè vedo ingiro uomini senza ne arte e ne parte che stanno con donne bellissime ,forse per soldi ? boooo vallo a capire
volevo condividere con voi il mio sfogo la mia rabbia che nutro da diverso tempo da diversi anni dopo le tante delusioni d'amore,
ora mai è agli occhi di tutti che di coppie che in italia si separano li vediamo tutti i giorni
a conferma che qundo online vado sui siti d'incontro ,l'80% delle donne sono tutte separate,un motivo ci dovra' pur essere non credete ?
giungo al punto che ,sono anni che cerco di conoscere una donna con la quale poter aspirare ad una conoscenza che possa portare a
qualcosa di duraturo ,ma il risultato è pari a zero ,le donne italiane sono praticamente chiuse ,sono arroganti ,presuntuose ,
hanno sempre la puzza sotto il naso ,hanno sempre paura che tu voglia stuprarle ,hanno questa ossessione dell'uomo solo penetrativa.
vi porto un esempio ,mi capita di lasciare il mio numero a qualcuna conosciuta in chat ,io le dico che preferirei una conoscenza verbale
perchè scrivere scrivere scrivere continuare a scrivere è un qualcosa di irreale ,freddo ,non sai mai con chi stai parlando .
è bene ,una di queste mi contatta su whatsapp ,io le dico posso chiamarti ? sapete come mi rispondono ? ora non posso sono impegnata
ragazzi vi giuro ,quasi tutte fanno cosi' poi spariscono .mentre cosa strana cone le donne di origine straniera ho un gran successo
sono molto piu' aperte ,cordiali ,non si fanno problemi se le chiedo di sentirci telefonicamente ....questo per dire e ne sono convinto
se oggi vivessi in un altra parte del mondo ,oggi avrei una famiglia ....
io forse la risposta me la sono data ,è sono solo ed esclusivamente i SOLDI ,oggi le donne italiane influenzate dai social ,dove veline ,fidanzate di calciatori fanno la ricotta a spese dei poveri calciatori ,loro ambiscono a quel tenore di vita ,metti pure il fascino fisico e siamo al capolinea .
quindi se tu italiano medio non hai i soldi e non hai un aspetto da calciatore di serie A rischi seriamente di invecchiare da solo
l'unica alternativa è emigrare andare via dall'italia ,l'italia è terra bruciata sia economicamente che sentimentalmente
chi dissente da questo mio modo di vedere forse non vuole ammettere la verita' che è tristemente compromessa dalla mentalita' retrogada
bigotta delle donne italiane.


purtroppo non posso ancora trasferirmi all'estero perchè le mie attivita' commerciali cè l'ho qui ,ma il giorno che riesco a liberarmene
vado via dall'italia ..... :linguaccia:
  • 0

Ultima modifica di desmo11 il 03/07/2019, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

se vivessi all'estero ora sarei gia' sposato

Messaggioda Sting » 03/07/2019, 13:22



Ma guarda la vita è lì fuori, non è su internet che è solo un mondo irreale dove non puoi fare affidamento su nessuno.
Se dici di avere i soldi, anche se hai un handicap mentale e stai su una sedia a rotelle, cercati una compagnia nella vita reale. Tanto loro sono solo scrofe senza dignità in cerca di soldi, quindi non farti problemi.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

se vivessi all'estero ora sarei gia' sposato

Messaggioda desmo11 » 03/07/2019, 13:31



Sting ha scritto:Ma guarda la vita è lì fuori, non è su internet che è solo un mondo irreale dove non puoi fare affidamento su nessuno.
Se dici di avere i soldi, anche se hai un handicap mentale e stai su una sedia a rotelle, cercati una compagnia nella vita reale. Tanto loro sono solo scrofe senza dignità in cerca di soldi, quindi non farti problemi.



ciao ,leggo che sei di salerno ,anch'io ? :)
la cosa bella è proprio questa ,stessi parlando con la belen di turno ,o la figlia di berlusconi
ci potrebbe anche stare una certa diffidenza o quanto meno un attimo di riflessione
ma di quelle che ho contattato sono donne normalissime ,che secondo me per strada nessuno se le fila
non sono donne che quando cammini per strada ti fanno voltare il capo ,per dire ,vedi che bella donna che è quella ?
togliamo pure l'aspetto fisico perchè qualcuno puo' pensare che sono superficiale ,ma ditemi voi
come si possono giustificare questa gentaglia ?queste maleducate ?che credono chè cè l'hanno solo loro ?
non voglia fare lo sbruffoncello ,ma se volessi potrei pagarmi la piu' bella figliola di questo mondo ,
ma è una cosa che non faro' mai perchè per la mia persona non è dignitoso pagare una donna che in realta' sta con te solo per soldi
non mi sentirei gratificato .
purtroppo vivo una situazione avvilente :facepalm:
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

se vivessi all'estero ora sarei gia' sposato

Messaggioda Sting » 03/07/2019, 14:16



Hai capito? Io esco pazzo tipo Cruciani della Zanzara :)
A giusto o a torto quando una donna è brutta gli uomini quantomeno belli non la vogliono.
Qua invece ci sono dei copri water di donne che hanno anche problemi personali e hanno pretese che non potranno mai soddisfare a meno che non gli capiti qualcosa di particolare.
Ora io non faccio discriminazioni, ma se per fare un esempio io sono fisicamente debole non posso fare il muratore, queste invece pretendono chissà cosa quando poi non esistono solo loro e nemmeno possono sperare più di tanto. Ripeto, nella normalità a giusto o a torto nessuno le vuole.
La gente è impazzita, puoi avere a che fare solo con gli animali.
Se io dovrei scegliere solo in base alla bellezza, allora me la prendo bella e me la compro come si comprano gli oggetti. Ma io queste cose non le faccio.
Sai che dico sempre nel mio cervello? Quello che hai detto tu. Io a 5 minuti da casa mia ho le prostitute ma in quasi 32 anni non ci sono mai andato. Poi le donne dicono che pensano ai sentimenti e altro. Ma che? Caccia i soldi e te la danno, se la vendono al migliore offerente. E io nemmeno questo faccio. Perciò se hai i soldi di loro ne puoi fare quello che vuoi perché te lo permettono, altrimenti non le puoi guardare nemmeno in faccia che ti fanno uno sguardo assassino.
Ultimamente che sto lavorando, due di loro ci hanno provato. Sono io che non le voglio, tra 5/7 anni mi ritiro a vita privata e ciao a tutti.

Scusa dello sfogo.
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

se vivessi all'estero ora sarei gia' sposato

Messaggioda Mark91 » 03/07/2019, 15:38



Vorrei averceli io io tuoi "problemi"...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

se vivessi all'estero ora sarei gia' sposato

Messaggioda Benny16 » 03/07/2019, 17:40



Più che le donne italiane io direi le donne occidentali. I ridicoli movimenti femministi (#metoo e altri estremismi simili) non hanno fatto altro che esacerbare questa malsana idea della donna come essere superiore e inarrivabile, fomentandone la naturale ipergamia fino a livelli cosmici. Adesso l'80% delle donne accetterebbe come partner solo il 20% degli uomini: quelli ricchi, belli, carismatici, rispettati, potenti, sicuri di sé, dominanti, ecc.
Va da sé che la maggior parte di queste donne finisce per essere usata solo per il sesso da tali uomini (e come dar loro torto, possono averne quante ne vogliono), per poi piagnucolare lamentandosi che tutti gli uomini sono stronzi e chiedersi dove siano finiti i bravi ragazzi.

Io, appena trentenne, mi sono chiamato fuori dal gioco. Vivo di rapporti occasionali e tra vent'anni, se ne sentirò il bisogno, mi cercherò una compagna nell'est del mondo.
  • 2

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

se vivessi all'estero ora sarei gia' sposato

Messaggioda desmo11 » 05/07/2019, 18:22



forse è un bene che ci sono questa categoria di donne
perchè ho imparato ad amare gli animali ,ho un cane corso che è bellissimo e lo adoro lo amo piu' della mia vita
è il mio compagno di gioco ,di uscite ,se sto un po' nervoso lui mi sta vicino ,è di una dolcezza unica benchè abbia una stazza che incuterebbe paura
questo per dire che meglio amare un cane che un donna 100 volte perchè il cane non ti tradira' mai ed è piu' umano degli esseri umani
abbiamo molto da imparare da loro .io sono convinto che gli angeli gia' cè l'abbiamo attorno è sono proprio loro ...
quindi care donne italiane fermatevi un istante e imparate a stare a contatto con gli animali magari riuscirete a imparare qualcosa
perchè a voi di umano non resta piu' nulla ,vi è rimasto solo il vostro smartphone il prolungamento del vostro corpo , ,solo quello potete portarvi all'altare ..... :bye:
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

se vivessi all'estero ora sarei gia' sposato

Messaggioda MGTOW » 05/07/2019, 20:22



Lasciate perdere le donne e vedrete quanto vi migliorerà la vita
  • 0

Avatar utente
MGTOW
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 27/03/2019, 14:59
Località: milano
Genere: Maschile

Re: se vivessi all'estero ora sarei gia' sposato

Messaggioda Dogma » 29/12/2019, 4:40



Delle volte le cose funzionano al contrario da come ci si aspetterebbe.
Cercare una compagna è il miglior modo per non trovarla mai.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Dogma
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/09/2017, 6:21
Località: Palermo
Citazione: Meglio vivere un giorno da leoni che 100 da pecora.
Genere: Maschile

se vivessi all'estero ora sarei gia' sposato

Messaggioda _Sehnsucht_ » 08/01/2020, 20:23



Non vi stancate di scrivere sempre le solite cazzate?
Ma vi leggete prima di postare?

Mai letta una simile fila di luoghi comuni, ignoranze di vario genere e stereotipi in un solo post.
Magari invece di fare sempre e solo i misogini ottusi e sputare sentenze a caso di gente che manco conoscete, magari iniziate a vivere la vita vera (o usare i siti in modo corretto senza volere tutto e subito), e magari una donna la trovate, sempre che non scappi solo perché siete acidi, non per altre vostre stereotipate congetture, aver conosciuto qualche persona schifosa non significa che lo siano tutte, questo lo pensano i ragazzini immaturi.
  • 3

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'